In risposta al messaggio di spina52 del 18/08/2015 alle 22:43:30
ciao a tutti, vorrei avere delle informazioni da chi c'e' gia' stato alle Tenerife, il mio desiderio passare l'inverno (almeno 3 mesi )se qualcuno mi puo dare qualche informazione gliene sarei grato Mario
www.todo tenerife.es/it/article/show/499/ campings
****************** In risposta al messaggio di tonipicap del 19/08/2015 alle 15:08:09
Bene le canarie d'inverno sono fattibili,ci sono stato per due anni di seguito e forse ci vado anche quest'anno.In genere,noi sbarchiamo o sulla prima o sull'ultima dell'arcipelago.Quindi trascorriamo circa 15 gg per isola.Perottenere un prezzo favorevole (-50%)sul passaggio nave principale,ci si iscrive al club canario dei camperisti :acatenerife.org .Quindi ottenuta la tessera con congruo anticipo si chiede la prenotazione sulla partenza da Cadice (SP) con la transmediterranea e si arriva ad Arrecife (Lanzarote). Volendo e allo stesso prezzo si può sbarcare anche in qualsiasi altra isola purchè sia sullo stesso itinerario.Ma noi troviamo più interessante passare su ogni isola perché,come a detta di un amico canario,ogni isla tiene el suo incanto.Tieni presente che campeggi ce ne sono pochini.Vado a memoria e mi sembrano 2 a GranCanaria.Nel caso fossi veramente interessato posso darti altre informazioni. Toni
Ciao,
In risposta al messaggio di spina52 del 19/08/2015 alle 14:44:29
ciao Gattosilvestro ..adesso non riesco ad aprire il ling ...tentero' piu' tardi .. tu ci sei stato alle tenerife ? Io volevo cambiare invece del solito Marocco ... passare l'inverno a tenerife, sai dirmi qualcosa di piu'utile ????
Basta digitare si google: campeggi tenerife e trovi ciò che ti serve.
In risposta al messaggio di tonipicap del 20/08/2015 alle 14:04:48
Per ummagamma Due sono i porti di partenza dalla spagna: Cadice per la compagnia Acciona Transmediterranea e Huelva per la Naviera Armas. Per i soci del club Acatenerife c'è la possibilità di avere la traversata Andata e ritorno vitto e cabina interna due persone e camper per 850 € (tariffa 2014)con la Acciona Transmediterranea.Quindi con uno sconto del 40/50%.
Ti ringrazio...