quote:Originally posted by gian1971> Dovrebbe non esserci più la strettoia, comunque lo scorso anno sono passato, a filo ma sono passato, saluti Simone.
Ha ancora la strettoia a senso alternato ? I camper passano ? Ciao >
quote:Originally posted by gian1971> guarda, forse ci passo nel we e ti dico ...
quote:Originally posted by dani1967> Oramai è di interesse generale questo passo meraviglioso. Ne avevamo già parlato un mese fa e ora aspettiamo notizie fresche [:D][;)][;)] in tutti i sensi. Dani ricordati che ora quasi tutti i mezzi sono larghi dai 2,30 a 2,35 Grazie in anticipo Alex id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by gian1971> guarda, forse ci passo nel we e ti dico ...
>
quote:Originally posted by felix151> confermo ci sono stato lo scorso we, si passa tranquillamente nonostante la strettoia ciao roby[;)]
Salve a tutti, sono passato dal Moncenisio il 23/6/2009 è c'è sempre la strettoia è indicata come larghezza metri2,30 ma in realtà è più larga io sono passato con un 2,34 lunghezza di metri6,30 senza problemi un minimo di attenzione ci vuole ma si passa bene, Saluti a tutti e buoni km >
quote:Originally posted by robyteam> Grazie dei vostri interventi, il mio è 2,35[:D][;)][:(][:0][:0] Alex id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by felix151> confermo ci sono stato lo scorso we, si passa tranquillamente nonostante la strettoia ciao roby[;)]
Salve a tutti, sono passato dal Moncenisio il 23/6/2009 è c'è sempre la strettoia è indicata come larghezza metri2,30 ma in realtà è più larga io sono passato con un 2,34 lunghezza di metri6,30 senza problemi un minimo di attenzione ci vuole ma si passa bene, Saluti a tutti e buoni km >
>
quote:Originally posted by Olivia2006> spiace [:D] confermo sono passato con laika ac 7.20 m nessun problema, ci passi
quote:Originally posted by robyteam> Grazie dei vostri interventi, il mio è 2,35[:D][;)][:(][:0][:0] Alex id="size3">id="blue">
>
>