quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 30/11/2011 10:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 30/11/2011 08:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi sempre pensare di fare il giornaliero al camper e metterci gli sci [:D][:D][:D][:D] La statale dal lato francese è un pista del comprensorio sciistico [;)][;)][;)] fati due conti tra costo del tunnel e km in più passando dal monginevro+lautaret->grenoble
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/11/2011 14:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema penso, sia trovare le pelli di foca adatte al camper per fare la salita dal lato italiano[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 30/11/2011 16:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto molte volte le scale con le pelli di foca, destinazione Malamot [:D][:D][:D] ! Non so bene come sia messo adesso li, ma non credo che in questo momento servano, verosimilmente con un mezzo fuoristrada adeguatamente gommato si riesce anche a passare dal lato italiano; è a scendere che forse i francesi sparano la neve artificiale.