https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 04/08/2015 alle 23:00:16
giorni fa avevo sbirciato questo post, non so se è la strada cui ti riferisci tu e se la notizia è sempre valido ma ho pensato di postarla.... [:D][^][:p][:)][:X]
Quell'indicazione è corretta per tutti coloro che una volta arrivati a Briancon (la prima cittadina francese subito dopo il passo) vogliono andare a nord verso Grenoble, mentre il nostro amico vuole andare a sud, quindi da Briancon seguirà la vallata verso GAP e in questo caso non avrà nessuna difficoltà.
****************** In risposta al messaggio di Verolina del 04/08/2015 alle 21:33:29
ciao, chiedo aiuto ai più esperti! Stiamo per partire per la Spagna e vorremmo passare dal monginevro per arrivare in Francia. Vorrei sapere com'è questo passo... Poi se avete delle info sulla Spagna sono gradite... Tipo come sono le strade, prezzi dell' autostrada ecc il nostro giro comprende Saragozza, Valencia e Barcellona. grazie Very
Tieni conto che il monginevro lo faccio in buona parte delle mie uscite in camper. E su c'è una delle più grandi AA che conosca.