CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Passo Pramollo - Nassfild

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
L Arca di Luca
L Arca di Luca
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 19:16:31
Ciao a tutti. Ecco il mio quesito: sabato 8 vorremmo andare a sciare sul Passo Pramollo, ma la mia sensazione (di donna) è che la strada che parte da Pontebba sia decisamente "da paura" con il camper. E' vero o sono io troppo apprensiva? E' forse meglio fare il giro per l'Austria? Grazie a quanti saranno così cortesi da darmi indicazioni in merito. Buon Natale. Alessandraid="Comic Sans MS">id="blue">
peppotto
peppotto
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 19:31:36
quote:Originally posted by L Arca di Luca
Ciao a tutti. Ecco il mio quesito: sabato 8 vorremmo andare a sciare sul Passo Pramollo, ma la mia sensazione (di donna) è che la strada che parte da Pontebba sia decisamente "da paura" con il camper. E' vero o sono io troppo apprensiva? E' forse meglio fare il giro per l'Austria? Grazie a quanti saranno così cortesi da darmi indicazioni in merito. Buon Natale. Alessandraid="Comic Sans MS">id="blue"> >
> Ciao non ti azzardare proprio!!! Fai 35 km in più ma vai per Hermagor. Attenzione su a Nassfeld-Pramollo non è possibile sostare con i camper per la notte. Ti consiglio di fare il camper-stop presso il camping Schluga a Hermagor.[:)] Ciao
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 05/12/2007 alle: 20:41:25
Ciao. Sono friulano. La strada è molto stretta in alcuni punti, se incroci altri veicoli è un problema ma senza traffico è fattibile (io l'ho fatta più volte). Attenzione non è sempre pulita bene. Comunque anche il giro per Hermagor non è un'idea sbagliata. Ho sostato e visto in sosta camper in tutte le stagioni senza aver problemi. Buon Ponte dell'Immacolata
19
friulano
friulano
02/05/2006 176
Inserito il 05/12/2007 alle: 21:24:32
Ciao io abito a Pordenone e al Pramollo ci vado spesso estate /inverno certo la strada non è delle migliori ma in camper e fattibile senza problemi per quanto riguarda la sosta ti puoi fermare in riva al lago senza dar fastidio a nessuno ,per quanto riguarda il giro per Hermagor non sono 35 km ma molti di piu vai tranquilla e buon divertimento [8D][8D]

http://www.nassfeld.at/it/sciis...

jana
jana
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 10:11:56
Dato, che faremo un giro un po lungo fermandoci qua e la sciare, passando anche Austria, dopo Piancavallo mi piacerebbe fermare nel comprensorio di Hermagor. Ho visto piste niente male. Non mi dispiace passare da Hermagor, pero vorrei sapere se ce qualche sosta consentita per camper nei parcheggi vicino le piste o impianti. Non mi interessa quale posto del comprensorio, o se a pagamento,basta che ci si arrivi agevolmente e si possa partire sciare senza pulmini o trenini. E si puo pernottare. Per noi si trattera una o due notti. Ciao, Jana

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
bucko
bucko
02/05/2007 83
Inserito il 06/12/2007 alle: 10:55:17
X L'arca di Luca: confermo che la strada è molto stretta e non ho mai visto salirci un camper. Se hai un furgonato però non dovrebbero esserci problemi. Non so che strada pensi di fare, ma se fai l'autostrada A23 e il confine di Tarvisio la allunghi di 70 km... Però fino a Hermagor è tranquillo e da lì prendi l'ovovia che ti porta su. Comunque la notte dovresti scenderci... A meno che non ti trovi bene sulla salita di Pontebba. Buona sciata! A Pramollo c'è neve quindi... Jasna
L Arca di Luca
L Arca di Luca
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 18:39:13
Grazie 1000 a tutti per i preziosi consigli. Abbiamo deciso di allungare e passare per Hermagor. Non ho problemi per il pernottamento perchè... sabato sera dobbiamo essere a casa! Buon Natale e... se qualcuno di voi (che penso siate del FVG) ha voglia di compagnia per qualche uscita... noi siamo disponibili, anche perchè gli amici con camper più vicini sono di... Firenze!!! Alessandra [:X] e Luca [8D]
jana
jana
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 00:10:41
Nessuno sa dirmi se c'e un parcheggio vicino impianti o piste dove pernottare in zona?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link