quote:Risposta al messaggio di barcellona inserito in data 30/07/2010 13:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho rinnovato la patenteun paio di mesi fa' ed avendo scelto quella di plastica (tipo carta di credito) me l' hanno consegnata in una settimana, ho solo speso una cinquantina di euro in piu'. Non voglio dire bestialita' ma credo che con il foglio di rinnovo non si puo' espatriare, ma non ne sono per niente sicuro, verifica presso un' agenzia. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di barcellona inserito in data 30/07/2010 17:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma perche' non fate quella nuova che te la danno in una settimana ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di barcellona inserito in data 31/07/2010 09:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato in un' agenzia pratiche auto e patenti, ho fatto la visita medica il venrdi' sera ed il mercoledi' dopo mi hanno telefonato di andare a ritirare la patente. La vecchia di stoffa l' hanno trattenuta perche' illeggibile avendo 30 anni e mi hanno dato quella di plastica. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di barcellona inserito in data 02/08/2010 10:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento [:)][:)][:)][;)] Ciao Giulio