quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 25/06/2010 09:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora e' vero quando si dice stessa faccia stessa razza..[8D] ciao Walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/06/2010 22:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi siamo stati sino a fine settembre e fù eccezionale. Ricordo però che incontrai due tedeschi che l'anno precedente erano rimasti sino a fine novembre sull'isola di Kithira, mi dissero che il clima permetteva loro di stare al mare tutti i giorni. Sicuramente, come ti ha detto già chi mi ha preceduto, troverai tanta tranquillità, disponibilità e spenderai poco. Certo non troverai l'abbacchio[:D], ma pesce fresco a sazietà. Ottobre e novembre dovrebbero essere mesi buoni per la pesca. Buoni km andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/06/2010 09:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no!... senza abbacchio (quello greco e' buonissimo) non ci vado... [:D][:D] Ciao Walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/06/2010 11:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non eri diventato vegetariano? [:D] Io ci sono stata, non ti ricordi proprio niente, mi sà che la stagione della pensione sia proprio arrivata! [:D][:D] Non nel Peloponneso ma sempre Grecia era. [^]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/06/2010 08:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una sola domanda. La Superfast è una compagnia italiana o greca? Nel secondo caso non mi stupirei della confusione. Mi spiace per il tuo disagio! Ciao
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 26/06/2010 15:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non godo mai delle disavventure altrui.!! [:I] Lo dico sinceramente! [:)][:)] Solo che... beh, il grado di fiducia e amore che provo verso tal nazione non è certo un segreto! Ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/06/2010 22:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nel 2001 mi sono fatto natale e capodanno ad Atene... Sono stato benissimo e a parte i cani, di camper ce ne erano pochini...
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 26/06/2010 13:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ricordo, sei stata in Calcidica e ti sei fatta fuori tutti gli abbacchi di Sytonia e Kassandra... li conosco i vegetariani come te..[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 26/06/2010 13:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho prenotato direttamente da Superfast.com (Attica Group) ed ho comunicato in inglese come pure le successive mail... ho pure telefonato direttamente ad Atene, ma l'interlocutore era proprio un cane...[8D] evidentemente li trattano ancora male..[:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 27/06/2010 12:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Se pronunciano l'inglese come fanno sulla ANEK... [:D][:D] Non c'è da star tranquilli. Si rischia di avere un posto su una "sheep" piuttosto che su una "ship"!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 27/06/2010 13:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti e' quello che e' successo a me, hanno preso il numero di riferimento della mia pratica, con la quale avevo il dovere di far riferimento F25100005 come richiesta per la partenza 25/10/10..[:D][:D] quella testa di cane con cui ho parlato non ha voluto sentir ragioni..[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 27/06/2010 12:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...mi hai beccato. [:D][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 27/06/2010 14:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti...a quel punto e' meglio Saturnia e le ottobrate romane.. ciao..[:)]