CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

peloponneso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
i4lazzaroni
i4lazzaroni
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 19:29:47
ciao a tutti, di ritorno da un week lungo inizio a progettare le vacanze estive, vorrei fare 15 giorni in grecia, nel peloponneso e necessito di aiuto, in particolare vorrei partrire da venezia e utilizzare la formula open dck, è possibile, con qual compagnie? una volta arrivati è possibile fare "campeggio libero"? è un giro impegnativo (ho due bimbi di 1 e 4 anni)?id="red"> se mi indirizzate verso qualche sito o diario "prtico" ve ne sarei grato. alberto
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 04/05/2008 alle: 19:57:41
ciao allora da Venezia io parto sempre con Minoan e puoi arrivare ad igoumenitsa o meglio ancora patrasso se vuoi fare peloponneso. open deck praticato ed io ho sempre viaggiato bene. La sosta libera è molto tollerata nei limiti del rispetto civile per quel che riguarda piazzali magari di locali pubblici, ma generalmente non vi sono problemi. Il mio diario è pubblicato e questo è il link se vuoi: https://www.camperonline.it/via... io son partito da un po sopra il peloponneso ed è stato interessante, decidi tu ciao
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 04/05/2008 alle: 23:23:17
Ciao come giorni vanno bene, la scorsa estate ho fatto il giro del peloponneso con tre figli 8-5-3 anni al seugito, arrivo e partenza da Patrasso, ecco per grandi linee il mio giro se hai bisogno chiedi pure aiuto: Corinto, Isthimmia, primo approccio con il mare Greco (io sono siciliano, bello ma non mi ha stravolto, anche noi abbiamo delle splendide spiagge) abbiamo dormito al Camping Isthimmia direttamente sul mare ottimo rapporto qualità/prezzo. Atene, un pò caotica nel traffico, però io sono abituato al traffico di Palermo che è ancora più caotico. Bellissima, non perderti un giro notturno nel quartiere Plaka molto caratteristico, potrai vedere tutto il parco archeologico illumitato e molto suggestivo. D'obbligo la visita del Parco Archeologico, il cambio della Guardia degli Euzoni al Palazzo Presidenziale, a fine luglio 2007 c'erano 47°. Ti consiglio il Camping Atene, parlano in italiano ecco il link

http://www.campingathens.com.gr...

un pò caro ma ne vale la pena, davanti il camping trovi l'autobus che ti porta alla metropolitana che a sua volta ti porta al parco o al Palazzo Presidenziale. Epidauro per visitare il teatro ampio parcheggio davanti il parco, sosta notturna a Nauplio (km.25) bellissima città sul mare in stile veneziano. Micene visita della Vecchia città con la Porta Dei Leoni, del museo, della tomba di Agamennone, ampio parcheggio davanti l'entrata della città. Mistras (vicino Sparta) vecchia cittadina bizantina molto bella da non perdere. La sera ho dormito a Gythio al Camping Gythio parlano italiano ecco il link

http://www.gythiocamping.gr/it_...

Monemvasia splendida (da non perdere) puoi parcheggiare lungo la strada dopo il ponte. Isola di Elafonissos 2-3 giorni di mare (vento permettendo) imbarco a Vinglafia, io ho sostato all'AA Panagia con € 10,00 al giorno con tutti i servizi e sei a pochi metri da una splendida spiaggia bianca. Pylos-Gialova - Palazzo di Nestore, mare e cultura io ho sostato al Camping Erodios (eccellente) sul mare ottimi i servizi, ecco il link

http://www.camping.gr/erodios/e...

Olimpia visita della vecchia Olimpia e visita dell'eccezionale Museo, sosta libera davanti il parco a due passi dal centro. Kalogria, splendida spiaggia rossa ultimi giorni di mare e di Grecia, si trova a circa 60 km da Patrasso. Come nave ho fatto il biglietto con SuperFast Bari-Patrasso A/R sistema Camping On Boar all'andata abbiamo viaggiato con la BluStar ottima nave ottimi servizi, solo che sistemano sul ponte ma vicino i finestroni (caldo bestiale). Al ritorno abbiamo preso la SuperFast, eccellente nave, 5 stelle, posizione ponte quindi ventilata, unico problema la rumorosità e le vibrazioni. Spero di esserti stato di aiuto. comunque resto a disposizione per altri chiarimenti. Ciao Giovanni (Sicilia) P.S. metti in conto che la Grecia ti entrerà nel sangue, per la gente, per la cucina e per la cultura.

Modificato da Mafilù il 04/05/2008 alle 23:25:59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link