CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Per Alex70

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
21
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 08/09/2006 alle: 10:00:22
Ciao, mi chiamo Franco e scrivo dalla provincia di Torino. Ho iniziato da qualche giorno(praticamente da quando sono rientrato dalle vacanze in Danimarca (riguardo alla quale da questa mattina c'è il nostro diario pubblicato) a raccogliere documenti sulla Norvegia. Sarà la meta del prossimo anno semprechè non modifichino la legge sulle pensioni in quanto a inizio anno anche mia moglie avrà le caratteristiche per chiudere l'attività lavorativa e quindi in giugno e luglio dovremmo essere in quel paese (Norvegia). Tra i vari documenti mi sono permesso di inserire anche il tuo diario riguardo al quale, per il momento mi sono soffermato sull'argomento fotografie in quanto m'interessa particolarmente. Riguardo alle foto anch'io ogni sera le scaricavo sul PC però per l'alimentazione non usavo l'inverter bensì il cavo accendisigari e ti posso garantire che non ho avuto assolutamente problemi. Sempre con la stessa alimentazione scrivevamo il diario e ci siamo visti alcuni film sempre su PC. Ritornando alla Norvegia penso che potrò approfittare della tua esperienza, sicuramente avrò dei dubbi, quando inizierò la preparazione dell'eventuale viaggio. Cordialmente ti saluto. Carla & Franco.
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 08/09/2006 alle: 11:46:50
non sò che dirti ragazzi, quando noi mettevamo il pc attaccato all'inverter nella presa 12V, se stavamo fermi l'inverter emetteva un suono assordante e fastidiosissimo, ed era la segnalazione di allarme che avvisava che non stava caricando perchè non aveva la potenza necessaria. Potevamo farlo solamente in marcia, ma dovevamo caricare anche i telefonini e i caricabatterie delle digitali. Quando attaccavamo il camper alla corrente invece, potendo usare le prese di corrente normali, attaccavamo il pc in carica lì. Alex
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 09/09/2006 alle: 18:41:19
Ciao, per usare il portatile nel camper esistono i piccoli inverter che trasformano direttamente 12V in 19V, cioè senza passare via 220V. Questo inverter consuma sicuramente molto meno di energia. Il prezzo si aggira intorno 100 Euro. Ciao Stojan www.deprato.it
22
bolsenior
bolsenior
12/01/2003 276
Inserito il 10/09/2006 alle: 22:31:41
Se vi interessa a scopo informativo posso mettere a vs. disposizione il mio programma di viaggio giornaliero per Capo Nord (in formato Excel)che ho seguito al 99% lo scorso anno con partenza 30 maggio e ritorno a metà luglio (a titolo di cronaca ho eseguito un migliaio di foto). Il mio indirizzo er-mail è: bolsenior@libero.it Cordiali saluti. Luciano.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link