quote:Risposta al messaggio di ric/73 inserito in data 24/06/2010 15:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si..ma risparmi tanti di quei soldi di benzina rispetto alle seccanti rotatorie ogni 200 metri delle strade francesi...che non vedo reale alternativa.
quote:Risposta al messaggio di ric/73 inserito in data 24/06/2010 15:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che se vuoi evitare i trafori e portarti verso Lione per poi procedere verso Fontainebleau, ti posso dire che io ho provato in alternativa il Monginevro da Susa ma poi a Lione ho imboccato l'autostrada anche se cara, ma se uno ha tempo può tranquillamente procedere per le statali. Un consiglio prima di Fontainebleau fai una sosta a Auxerre lungo il fiume c'è un'area di sosta da dove a piedi in pochi minuti sei in centro, la cittadina merita per le sue cattedrali. Ciao Vanni
questo percorso
. Tutto su strade statali, ma tutte 'ste rotonde di cui si parla non le ho incontrate. Viaggio tranquillo, con poco traffico, strade buone e scorrevoli. Bellissimi panorami. Buon viaggioquote:Risposta al messaggio di pickup inserito in data 25/06/2010 19:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con queste tue misure mi rincuori perché sono due anni che passo da altre parti per il restringimento in località Bar Ecco le marmottine Uno dei parcheggi ciao Giuseppe Alexid="blue">