http://www.wetteronline.de/incl...
dove troverai le previsioni per tutta la Germania e direi molto precise. Quando apri la pagina cerca la città che ti interessa per esempio Konstanz (Costanza), oppure per Füssen la città di Kempten, che è credo la più vicina e troverai tutti i dati: Aktuelles Wetter - per il tempo attuale Vorhersagen - per i tre giorni successivi Trend - per i 3 giorni dopo quelli successivi. Per adesso, il pronostico non è molto favorevole per le due località che hai scelto, si prevede il tempo nuvoloso/piovoso con qualche temporale, ma in ogni caso, con questo sito hai sempre le previsioni per 6 giorni in anticipo. Naturalmente dentro c’è tutta l’Europa, anzi il Mondo! Ciao Stojanquote:Originally posted by dumito> Ciao Elio, si, sono partito, ma sono ancora in ITALIA.. per quanto rigfuarda il clima in baviera, purtroppo ti devo dire che è abbastanza variabile, se piove... piove di brutto... comunque a parità di cose, calcola che ci sono sempre dai 6 agli 8 gradi in meno che da noi.. Eppoi ho visto l'intervento dell'amico Stojan che praticamente ti ha illuminato tutto, sarebbe bello incontrarci, passerò per Garmisch intorno al 22 cm se ci sei batti un colpo...3475878606 SALUTONI E BUONE VACANZE.
Ciao Armando, so che stai per partire per la Germania e ti auguro ottime ferie. Ma ti volevo chiedere lumi sul "caldo" in Baviera in questo periodo. Sarebbe nostra intenzione farvi una settimana, che so, Costanza, Fussen e zone limitrofe. Insomma quanto caldo fa ad agosto, piogge permettendo? Grazie per le dritte. Ciao Elio Vita. >
quote:Originally posted by Yuma58> Sei partito completamente, ma da tempo [:D]
quote:Originally posted by dumito> Ciao Elio, si, sono partito, ma sono ancora in ITALIA.. per quanto rigfuarda il clima in baviera, purtroppo ti devo dire che è abbastanza variabile, se piove... piove di brutto... comunque a parità di cose, calcola che ci sono sempre dai 6 agli 8 gradi in meno che da noi.. Eppoi ho visto l'intervento dell'amico Stojan che praticamente ti ha illuminato tutto, sarebbe bello incontrarci, passerò per Garmisch intorno al 22 cm se ci sei batti un colpo...3475878606 SALUTONI E BUONE VACANZE.
Ciao Armando, so che stai per partire per la Germania e ti auguro ottime ferie. Ma ti volevo chiedere lumi sul "caldo" in Baviera in questo periodo. Sarebbe nostra intenzione farvi una settimana, che so, Costanza, Fussen e zone limitrofe. Insomma quanto caldo fa ad agosto, piogge permettendo? Grazie per le dritte. Ciao Elio Vita. >
>
quote:Originally posted by camper one> Caro camper uno, ti ho già detto che i tuoi interventi sono insignificanti e offensivi, sei solo buono a sobillare,ma ti piglio... ai voglia se ti piglio... Senza rancore ne'
quote:Originally posted by Yuma58> Sei partito completamente, ma da tempo [:D]
quote:Originally posted by dumito> Ciao Elio, si, sono partito, ma sono ancora in ITALIA.. per quanto rigfuarda il clima in baviera, purtroppo ti devo dire che è abbastanza variabile, se piove... piove di brutto... comunque a parità di cose, calcola che ci sono sempre dai 6 agli 8 gradi in meno che da noi.. Eppoi ho visto l'intervento dell'amico Stojan che praticamente ti ha illuminato tutto, sarebbe bello incontrarci, passerò per Garmisch intorno al 22 cm se ci sei batti un colpo...3475878606 SALUTONI E BUONE VACANZE.
>
>