http://www.ratp.fr/
In breve la RER è il treno che è più veloce della metro e va fuori citta 4 5 sono le zone partono da 1 secondo le quali si paga biglietto e abbonamento diverso. Dalla Svizzera conviene per non pagare il traforo del bianco o frejus e le costose autostrade francesi i km sono circa gli stessi a patto di non partire dal Piemonte, salutiquote:Originally posted by anto0866> Milano Chiasso- San Gottardo- Basilea Confine con Germania Autostrada tedesca è l'unica non puoi sbagliare - eventuale sosta ad EuropoPark ( Parco giochi) Strasburgo - Parigi. Con questa Autostrada arrivi a Eurodisney. Per i campeggia a parigi non so dirti. Io resto nel park di Eurodisney Ciao e buon viaggio
Salve a tutti, Sono giorni che mi sto documentando e mi sto innamorando di questo "mondo" dei camperisti. Tutto questo perche' con la ia famiglia abbiamo intenzione di andare a Eurodisney con un camper a noleggio. Sono della prov. di Milano. Sarei interessato al percorso passando dalla Svizzera, e al campeggio. Chi mi puo' dare info piu' dettagliate ?. Ringrazio anticipatamente. Antonio. >
www.viamichelin.it
Spero di non aver fatto errori nella descrizione, comunque se trovi incertezze ....sono qui che ti seguo. ciao auguri