http://www.iz4dji.it/Mare_del_N...
parte iniziale è sul belgio. In fondo al diario trovi il link alle foto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 28/05/2014 00:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi qui sopra il mio diario, a Bruxelles siamo stati al campeggio, comodissimo, bus davanti che ti porta in centro. Poi è anche tranquillo e non si è ammassati:
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/05/2014 10:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Com'è il nome del campeggio?
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 28/05/2014 13:39:59 (> ah, ma alora non hai proprio voglia di leggere il mio diario [:(] Va bè, per qesta volta... Camping Grimbergen. (N50°56'06.0" E004°22'57.6") [:D][:D][:D] Ma se ti veiene la voglia, sicuramente trovi anche altre info utili, almeno sulla prima parte che riguarda il Belgio.[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.iz4dji.it/Mare_del_N...
__________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
serfiles/2760_LUSSEMBURGO_BELGIO.pdf
Nel diario c'erano tutte le informazioni che cerchi. Comunque a Bruxelles puoi
sostare gratuitamente accanto all'Atomium con accanto autobus e metro per il centro
oppure al camping GRIMBERGEN che si trova a 8 km e prendere l'autobus 232 che si ferma vicino al campeggio. Noi abbiamo sperimentato tutte e due le possibilità come dico nel diario..
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 27/05/2014 22:25:41 (>Ciao, noi siamo stati l'anno scorso in Belgio, ti allego il link del diario, se ti va. https://www.camperonline.it/dia... Per Bruxelles abbiamo sostato al camping Grimbergen è a nord della città, ma la fermata del bus è davanti al campeggio e a Bruxelles puoi riprenderlo all'autostazione. Il Belgio non è un paese molto visitato, ma merita.. a noi è piaciuto molto, se posso consigliarti, fai una scappata anche a Durbuy, é la più piccola città d'Europa. Fai il pieno in Lussemburgo... Ciao e buoni km SVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 28/05/2014 15:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in un precedente passaggio da Bruxelles, volevamo sostare proprio al Atomium, ma poi facemmo due passi per vedere l'Atomium, e pensare di lasciare il camper lì incustodito tutta la giornata , in una grande città, ci sembrava rischioso (come in tutte le città) e quindi ce ne andammo con il roponimento di tornare un altra volta a Bruxelles, come poi è stato, ma questa volta andando al camping e quindi ci siamo goduti la visita della città tranquilli e non con l'assillo che qualcuno in quel momento poteva essere nel nostro camper a devastarlo, come capita spesso nelle città. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di tonis inserito in data 30/05/2014 07:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo: stessa identica cosa ad un mio amico due anni fa'[:(] Andrò anch'io in Belgio il prossimo giugno (parto fra 15 gg[;)]) ed ho deciso che a Bruxelles mi fermerò in campeggio. Ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)