CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Per Laki

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
minole
minole
25/11/2007 158
Inserito il 19/12/2007 alle: 21:28:08
Hallo Laki Ich bin seit kurzem in diesem Forum, und ich habe festgestellt das du sehr Hilfsbreit bist, mit meinen Landsleuten. Das betrifft die Auskunft über Deutschland. Das freut mich sehr. Ich habe jetzt eine Frage: Woher kannst du so gut Italienisch? Ich wohne in der nähe von Karlsruhe und gelegentlich muss ich meine Tochter nach Frankfurt zum Hessichen Schützenverband in der Schwanheimer Bahnstraße fahren. Vielleicht könnte man sich ja mal Treffen? Ich möchte dir und deiner Familie Frohes Fest und ein gesegnetes Neues Jahr Wünschen. Saluti Mino
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 19/12/2007 alle: 22:44:56
quote:Originally posted by minole
Hallo Laki Ich bin seit kurzem in diesem Forum, und ich habe festgestellt das du sehr Hilfsbreit bist, mit meinen Landsleuten. Das betrifft die Auskunft über Deutschland. Das freut mich sehr. Ich habe jetzt eine Frage: Woher kannst du so gut Italienisch? Ich wohne in der nähe von Karlsruhe und gelegentlich muss ich meine Tochter nach Frankfurt zum Hessichen Schützenverband in der Schwanheimer Bahnstraße fahren. Vielleicht könnte man sich ja mal Treffen? Ich möchte dir und deiner Familie Frohes Fest und ein gesegnetes Neues Jahr Wünschen. Saluti Mino >
> Hallo Mino, vielen Dank [:)] vor 40 Jahren lernte ich mit Frauen aus Ciró Cirótano. Später, anfang der siebziger Jahre, lernte ich dann Italienisch. Schreiben lernte ich hier im Forum bzw. im Chat. Seit 39 Jahren bin ich mit meinem italienischen Mann verheiratet [:D] Wir sprechen nur Deutsch miteinander... Viele Camper hier in COL kenne ich persönlich. Sehr gerne können wir uns mal treffen, würde mich freuen. Auch dir und deiner Familie ein frohes Weihnachtsfest und ein gesegnetes neues Jahr. mail mich mal an... lakide@gmx.de ciao ciao laki
peppotto
peppotto
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 10:29:42
auguri e buon natale.
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 20/12/2007 alle: 11:37:44
ho capito tutto. Ciao e auguri maurizio
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 21/12/2007 alle: 13:37:24
Io invece ho capito solo l'inizio e la parte finale. MI manca il centro... Cordialità e auguri Laura [:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
minole
minole
25/11/2007 158
Inserito il 21/12/2007 alle: 14:23:11
Laura se mi dici cosa ti manca, ben volentieri sono disposto a tradurterlo salutoni Mino PS: Ricordati la Schweieneaxe, ciao

Modificato da minole il 21/12/2007 alle 14:25:03
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 21/12/2007 alle: 17:13:35
[:D][:D][:D][:p] Lauretta mia, caro Maurizio, Per Laki voi dire ...un segreto per laki [:D][:D][:D][:D][8D][:I] me dispiace...non avevo la voglia di traduirlo [:D][:D] tanti saluti e bacioni ciao ciao laki la tedesca
quote:Originally posted by IsolaNorvegese
Io invece ho capito solo l'inizio e la parte finale. MI manca il centro... Cordialità e auguri Laura [:)] >
>

Modificato da laki il 21/12/2007 alle 17:14:36
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 22/12/2007 alle: 13:15:31
Lakuzza bedda, segreto èèèèèè???? Attenta che a Peppe lo dico, ah! [:)] Minole ciao...scherzo dai (ho capito tutto). [:)] Schweinshaxe??? non lo dimenticherò mai. Approfitto di questo spazio per comunicare a chi mi aveva tradotto in tedesco la richiesta di info che dovevo mandare per mail a dei paesini della Germania, che già mi son arrivati depliants, mappe e altro. Quindi, ringrazio tantissimo. Laura [:)]

Modificato da IsolaNorvegese il 22/12/2007 alle 13:18:27
18
minole
minole
25/11/2007 158
Inserito il 22/12/2007 alle: 15:26:27
ciao laura ho scritto a laky in deutsch sperando che nessuno mi capisse, niente da fare con voi bisogna fare attenzione a quello che si scrive siete peggio del KGB hi hi hi, laura mi puoi aiutare? come devo fare per inserire delle foto qui, sono ancora innesperto, tu hai msn se si ti faccio vedere alcune foto minole@hotmail.de laki mi spiace per la visita nel tuo camper, speriamo nulla di grave salutoni Mino

Modificato da minole il 22/12/2007 alle 15:29:26
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 22/12/2007 alle: 15:29:10
Caro Minole non ho la più pallida idea di come si inseriscono le foto. Ti ho aggiunto su MSN. Ciao Laura
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 22/12/2007 alle: 16:52:21
quote:Originally posted by minole
ciao laura ho scritto a laky in deutsch sperando che nessuno mi capisse, niente da fare con voi bisogna fare attenzione a quello che si scrive siete peggio del KGB hi hi hi, laura mi puoi aiutare? come devo fare per inserire delle foto qui, sono ancora innesperto, tu hai msn se si ti faccio vedere alcune foto minole@hotmail.de laki mi spiace per la visita nel tuo camper, speriamo nulla di grave salutoni Mino >
> ciao mino, ti lo spiego nell msn in tedesco... ciao ciao laki
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link