quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 27/06/2010 17:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella domanda, l'esperto è in Trentino per lavoro e io non ci capisco la classica mazza. Mi ha detto da Milano, Chiasso e qualcosa come Karlsrue, poi Francoforte Amburgo Puttgarden. Abbi pazienza[:D] Grazie dell'aiuto Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 27/06/2010 18:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O prima o dopo Francoforte... Un'area attrezzata valida è a LORSCH solo wc è gratis, si trova sulla A67... Altrimenti dopo Francoforte, sempre vicino all'autostrada... a Grunberg... Fammi sapere...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/06/2010 18:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie yuma, fino al 29 mio marito non ritorna. Faccio leggere a lui e poi ci risentiamo. Ancora grazie. Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 27/06/2010 18:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 27/06/2010 17:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 02/07/2010 21:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di poterci incontrare. Tanto i numeri li abbiamo[:D] Hai letto le ultime sull'altro post? Per quel che riguarda il traffico speriamo di avere fortuna: l'anno scorso mentre andavamo al Tunnel del Monte Bianco per la Normandia, isoradio diceva che c'era una coda di 1 ora e mezzo. Arrivati al tunnel, 5 minuti ed eravamo dentro. Mai fidarsi! Monica