quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 25/07/2010 19:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te sulla validità alternativa dell'itinerario, un po' meno sul fatto che 'Ci sono un pò di curve ma niente di particolare' ... praticamente è una curva dietro l'altra. Forse sei un ex motociclista e ti piacciono certi percorsi. A me piace e lo faccio ogni volta che devo andare verso l'Atlantico francese, ma lo ritengo molto impegnativo. Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 25/07/2010 19:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un biker[:D] ma mi annoio nei percorsi piatti ed autostradali, se ho tempo preferisco quelli simili a quello indicato, anche se come mezzo non ho certo uno scatolino, direi che il pericolo maggiore di strade con curve siano proprio i motociclisti, avvezzi in molti casi a tagliare le curve con il rischio di trovarteli addosso, mentre per la strada non la ritengo particolarmene impegnativa. Cordiali Saluti. Marino2