quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 05/07/2010 16:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo feci circa 6/7 anni fa. Mi fermai e pernottai nel parcheggio (a pagamento) in prossimità dell'imbarco. Oggi non conosco la situazione.
quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 05/07/2010 16:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è da alcuni mesi che sto raccogliendo informazioni con il prezioso aiuto di Armando e sto cercando di crearmi un itinerario compatibile con i miei figli. Ne ho quattro dai 10 ai 3 anni. L'idea è di fare la Strada Romantica con i castelli e Legoland. Ma ho anche una parente che sono anni che non vedo ad Hammeln, vicino ad Hannover. E quindi sto valutando anche di fare un salto fino là, anche se è un po' una tirata. Non riuscivo a trovare indicazioni su Priem anche facendo la funzione Cerca e quindi vi ringrazio per l'aiuto... Partenza 16 agosto ...ritorno 28 agosto da Lazise (Vr). Cesco
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 05/07/2010 16:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, avevo letto qualche diario di bordo dove citavano questa possibilità ma volevo avere conferme. Grazie Cesco
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 05/07/2010 16:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo sostato pasqua 2010 nel parcheggio dell'imbarcadero con tiket che alza la sbarra, anche se al nostro arrivo alle 22 il guardiano è venuto per allontanarci, in quanto ci sono una decina di posti camper, ma vietato il pernottamento. Solo dopo essersi accorto che avevamo due kinder a bordo ci ha lasciato tranquilli. Nel scendere al lago ho notato comunque alcune frecce che indicavano altra sosta camper in un camping. Bellissimo il palazzo Herrenchiemsee, ti consiglio di fare il tiket anche per frauen insel (l'isoletta di fronte herrenchiemsee) dove oltre al paesaggio potrai pranzare nel birrificio a modico prezzo e bere la loro birra direttamente prodotta (inselbrau) saluti piero