CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

PERTIREMO X MONACP,BERLINO,AMSTERDAM

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
zakkk
zakkk
-
Inserito il 02/09/2006 alle: 07:33:23
Ciao ragazzi, pertiremo il 29/09/06 io la mia ragazza,e due amici,per monaco poi proseguiremo per berlino e infine per amsterdam.Andremo per la prima volta in camper accetto tutti i vostri consigli, sia x i posti dove sostare ke per le altre citta belle da visitare..Vi ringrazio anticipatamente ,ci sentiremo per ringraziarvi sui vs consigli......CIAO RAGAZZI.......
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 02/09/2006 alle: 10:27:22
quote:Originally posted by zakkk
Ciao ragazzi, pertiremo il 29/09/06 io la mia ragazza,e due amici,per monaco poi proseguiremo per berlino e infine per amsterdam.Andremo per la prima volta in camper accetto tutti i vostri consigli, sia x i posti dove sostare ke per le altre citta belle da visitare..Vi ringrazio anticipatamente ,ci sentiremo per ringraziarvi sui vs consigli......CIAO RAGAZZI....... >
> Quanti giorni prevedete di stare in Germania?
zakkk
zakkk
-
Inserito il 04/09/2006 alle: 05:44:28
Ciao ragazzi, pertiremo il 29/09/06 io la mia ragazza,e due amici,per monaco poi proseguiremo per berlino e infine per amsterdam.Andremo per la prima volta in camper accetto tutti i vostri consigli, sia x i posti dove sostare ke per le altre citta belle da visitare..Vi ringrazio anticipatamente ,ci sentiremo per ringraziarvi sui vs consigli......CIAO RAGAZZI....... >
>
zakkk
zakkk
-
Inserito il 04/09/2006 alle: 06:01:02
>
>
>CIAO PROF.partiremo il 29/09/06 diretti a Monaco,pensiamo di restarci fino il lunedi 02/10/06 per poi ripartire per berlino fino a giovedi'05/10/06 per concludere il tutto ad amsterdam fino il 11/10/06.VOGLIO TRASCORRERE UNA BELLA VACANZA ANKE GRAZIE A VOI ,,GRAZIE A PRESTO
19
lucia65
lucia65
26/08/2006 9
Inserito il 05/09/2006 alle: 21:48:40
Ciao ragazzi, bel viaggetto! Non aspettatevi da Monaco grande accoglienza. Non esiste area attrezzata, se vi fermate due o tre giorni penso che sia tappa obbligata il campeggio.Merita una visita Dachau ma ricordatevi che il lunedi' e' chiuso. A Berlino esiste area di sosta in posizione centrale Via Chaussenstrasse, il proseguimento della centralissima FriedrichSTR. Ex Berlino Est al primo impatto l'area puo' sembrare poco accogliente ma si assicuro che e' comodissima in quanto con 3 fermate metro sei in pieno centro. Berlino e' una citta stupefacente, valutate l'acquisto del biglietto giornaliero per quanto riguarda i trasporti e se avete in preventivo numerose entrate nei musei fate un po' i conti con la Berlino Card che comprende sia i trasporti che il resto. Ad Amsterdam esistono 3 campeggi, l'ideale sarebbe avere la bici al seguito e spostarsi con questa, ma anche i mezzi pubblici sono comodi. non aspettatevi campeggi di alta qualita' e fate un attimo di attenzione ad i Vs. vicini, in quanto Amsterdam attira personaggi di ogni genere. Premettendo che la bellezza di un luogo come di una citta' e' puramente soggettiva Monaco la degnerei solo di veloce occhiata, ci si puo' sempre tornare vista la relativa vicinanza e sfruttate al meglio Amsterdam e soprattutto Berlino che per me e' stata la migliore. Buon Viaggio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
zakkk
zakkk
-
Inserito il 06/09/2006 alle: 01:44:34
ciao lucia, grazie per la panoramica fatta,guarda sono daccordo con te.Monaco abbiamo intezione di fare tappa solo sabato 29/09 giusto per vedere se riusciamo a stare dietro i grandi bevitori di birra,solo su berlino siamo un po tidubanti visto ke nn conosco nessuno ke mi ha dato delle dritte ,sui locali o sui posti, anke se siamo curiosi,il pezzo forte sappiamo ke e Amsterdam....sono gia in ansia ....nn vedo lora di partire...mamma mia...Abbiamo sempre 2 posti liberi in camper per fare compagnia ai 2 miei amici ke nn vogliono sentirsi a disagio con me e la mia ragazza...aahaha. grazie a presto
luciiano
luciiano
-
Inserito il 06/09/2006 alle: 15:15:59
Ciao, un pò Vi invidio perchè Mi ricordo il viaggio che ho appena fatto ad Agosto. Comunque se capitate per la Festa Oktoberfest troverete area attrezzata vicino la Fiera e collegata con Metrò al centro altrimenti c'è un campeggio in città collegato con i mezzi ma non proprio vicinissimo. Ad Amsterdam nella sfortuna di non trovare posto nei campeggi ho avuto la fortuna di trovare un parcheggio sorvegliato 24/24h. con bagni e doccia calda e camper service ad un costo di € 5,50 per 24h. - Appena esci dal parcheggio c'è la fermata del Tram e con n° 4 fermate sei in pieno centro. Se decidi di fermarti lì non posso darti esatta indicazione Ti posso solo dire che dalla Tangenziale devi seguire indicazioni per il Camping e circa Km. 1,00 prima del camping c'è il parcheggio. Ciao e Buon viaggio.
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 07/09/2006 alle: 09:48:03
Salve, noi abbiamo fatto questo giro nello scorso mese di Agosto, Berlino è stupenda e i gira benisimo in bici. Noi siamo stati all'area di sosta nell'ADAC (la nostra ACI) in Alexandrinen strass (o come cavolo si scrive), è comodissima, in centro e vicina a Postadamer Platz, che la sera è bellissima da visitare. Se permetti un consiglio: dopo due grandi città come Monaco e Berlino, perchè invece di Amsterdam non vi fate un po' di campagna olandese? Fuori dalle grandi città, anche qui bici, antipioggia e via andare... Buone vacanza, Vi invidio...[:D][:D][:D][:D]
zakkk
zakkk
-
Inserito il 08/09/2006 alle: 05:43:17
romeo sarebbe bello ma ki pedala per noi??? accettiamo anke volontari ke lo facciano . .[:D][:D][:D]
mammina
mammina
-
Inserito il 08/09/2006 alle: 08:45:20
Se permetti un consiglio: dopo due grandi città come Monaco e Berlino, perchè invece di Amsterdam non vi fate un po' di campagna olandese? Fuori dalle grandi città, anche qui bici, antipioggia e via andare... Buone vacanza, Vi invidio...[:D][:D][:D][:D] [/quote] Concordo con Romeo! Pedalare in Olanda è fantastico: pascoli a perdita d'occhio, fiori di mille colori, animali da fattoria e fauna avicola di ogni tipo. Ci sono stata questa estate e la parte che mi è piaciuta meno è stata quella delle grandi città: Amsterdam, Den Hag, Rotterdam. Comunque per Amsterdam ti sconsiglio il campig Gaasper, a 5 minuti dal centro, è sporco e soprattutto ha una densa nebbiolina che ricorda i bagni di scuola nell'ora dell'intervallo: in pratica o fumi di tuo o ti fanno fumare gli altri. Io sono scappata e mi sono trasferita a 10Km. al Camping Uitdam vicino a Marken (trovi le indicazioni sulla stradina che porta a MarKen). Caratteristici sono Marken, Monnickendam e Voledam. Buon Viaggio!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link