In risposta al messaggio di Giaky del 30/05/2016 alle 19:09:16
Ciao bella gente , Secondo voi è un giro troppo lungo o stressante da fare in due settimane ? Se volete aggiungetemi delle tappe che non potrei mancare .... grazie Ciaoooo
Ma quale stress? Se ti/vi piace viaggiare è uno spasso. Io in due settimane ho fatto di peggio e le ricordo come le vacanze più belle e divertenti.
In risposta al messaggio di Giaky del 30/05/2016 alle 19:09:16
Ciao bella gente , Secondo voi è un giro troppo lungo o stressante da fare in due settimane ? Se volete aggiungetemi delle tappe che non potrei mancare .... grazie Ciaoooo
Se tu fossi un novellino aggiungersi Colmar, Carcassonne, Marsiglia e il verdon. Ma siccome sei un Camperista di lunga data, credo che nella tua domanda ci sia la risposta. Io non unirsi mai il nord e il sud della Francia. Piuttosto farei un po' di Bretagna o di zone intorno a Parigi.
In risposta al messaggio di Giaky del 30/05/2016 alle 21:38:49
6 o 7 anni fa ho fatto : Pesaro-Ventimiglia - Lourdes - limitrofi di Lourdes - Andorra - Carcassonne - Avignone - Barcellonette - Verdon . Questa volta , volevo andare a Parigi e andare all'Eurodisney e vedere Parigi , mipiacerebbe andare anche a Le Mont saint Michel ma so che e' un'altro bel pezzetto in su ... mi piacerebbe tornare a Lourdes ma so che e' tutto dall'altra parte .. e poi chissa' quasi quasi mi porto via gli sci imboscati nel gavone e faccio una tappa per un corso Jam Session a Le Deux Alpes ... Ho 43 anni e nostro figlio gia' 12 , non so perche' ma ultimamente sto perdendo colpi in fatto di camperismo e mi stanno sfuggendo i week-end senza aver fatto niente . Fortuna lo sto usando abbastanza in inverno , ma questa cosa mi dispiace .. Ciaoo
Parigi MS Michel non sono ne lontani ne incompatibili. Tutto è possibile ma passare sa Loira Alsazia Picardie Bretagna Normandia per non considerarli è scappare a Lourdes che, salvo i luoghi sacri, non è certo il posto più bello della zona, è un crimine turistico. Io credo che al nord della Francia troverai anche luoghi sacri significativi.