quote:Risposta al messaggio di settes inserito in data 08/05/2010 16:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sì,vicino al laghi c'è il camping Korana,noi però per evitare il camping,abbiamo cenato al bistrot Marina a Korenica(10 Km a sud di Plitvice)che così ci ha lasciato dormire nel suo parcheggio privato.Effettivamente hai bimbi molto piccoli e dovrai scegliere il percorso più adatto,comunque ne vale veramente la pena.per altre info clicca su "cerca" ciao e buon viaggio.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 08/05/2010 18:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di settes inserito in data 08/05/2010 16:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao la scorso anno abbiamo parcheggiato il camper all'interno del parcheggio di fronte all'ingresso dopo il park dei bus in mezzo al verde. non mi ricordo quanto abbiamo pagato. per la notte ti confermo il kamp korana e avendo dei bimbi piccoli ti consiglio di prendere il trenino e scendere mi pare alla fermata 5 cosi' fai il giro (bellissimo) in discesa tranne l'ultimo pezzo che ti porta all'uscita.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 11/05/2010 12:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao , prova a mandare una mail al kamp, come gia' detto si puo' sostare anche dentro al parcheggio per poi passare la notte al kamp.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 08/05/2010 21:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non lo fanno più. Il camping è però molto bello. 20 Euro (circa) 2 adulti e 2 bimbi. Mi raccomando fermati dalle vecchine lungo la strada a comprare formaggio, miele e liquori. Solo questo vale il viaggio ;) Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 12/05/2010 15:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>