CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Polonia -agosto 2013

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
elCetti
elCetti
-
Inserito il 04/06/2013 alle: 19:01:23
Quest'anno ,dopo varie consultazioni famigliari ,abbiamo deciso per la Polonia come meta del viaggio estivo. Siamo due equipaggi e partiamo dalla provincia di Venezia durata 3 settimane in polonia ,noi abbiamo una quarta settimana che penso passeremo in Germania a Berlino e località limitrofi... Stiamo raccogliendo un sacco di informazioni per poter fare un minimo di pianificazione... Domande[?] : -come siamo messi in Polonia a CS o in generale nei parcheggi dei vari siti ci -sono fontanelle e bagni pubblici da poter scaricare le cassette? -Qualche consiglio su posti per far variare le figlie adolescenti ... tipo per esempio abbiamo visto le discese in gommone... -telefonia? conviene comperare schede in loco?? -Altri equipaggi che potremmo incrociare in Polonia?? -Ho letto che sono molto severi con chi beve anche una birra e poi quida, ma qualcuno e stato effetivamente fermato a fare il test?? Come sempre tutti i consigli,suggerimenti di chi ci è già stato sono sempre ben accetti ... Ho un sacco di domande ma al momento non mi viene in mente altro[:D] Ciao a tutti...Sandro
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 04/06/2013 alle: 21:18:32
Io pensavo di ritornarci ma ad oggi le previsioni meteo non ci garantiscono al meglio. Vedremo. Comunque vai nei campeggi il loro costo e' pari o inferiore ad AA italiane. Per le mete per bimbi e' difficile ma non perdere auswitz( non ho mai imparato come si scrive. La miniera di sale vicino a Cracovia. La tana del lupo vicino ai laghi masuri. Il giro sul canale di Elblag e le dune di Leba( si pronuncia weba) E non perdere Danzica. La Polonia e' bellissima anche se ricostruita. Dimenticavo il castello di Malbork e occhio alla polizia sono inflessibili con i turisti.
19
digui
digui
15/02/2006 255
Inserito il 04/06/2013 alle: 21:55:46
Verso il 20 agosto penso di partire anch'io fecendo un itinerario in senso antiorario e come prima tappa la zona di Zakopane,per poi seguire più o meno l'itinerario ben descritto da Tommaso Mengoli(iZ4dji) Salvatore
15
pla52
pla52
31/07/2010 62
Inserito il 12/06/2013 alle: 20:24:27
Ciao ai tutti, Vorrei avvertirvi che purtroppo la maggior parte del canale di Elblag quest'anno é chiusa a causa dei lavori di restauro. Sono chiusi anche tutti i piani inclinati e le cateratte. I lavori dureranno fino al luglio 2014. Saluti e buon viaggio. [:)]

Modificato da pla52 il 12/06/2013 alle 20:26:40
15
cinzia06
cinzia06
06/01/2010 211
Inserito il 12/06/2013 alle: 23:59:51
Ciao, ci siamo stati lo scorso anno la Polonia x noi è stata una bellissima scoperta [:p]. Più o meno abbiamo visto i posti che già ti sono stati detti...in più ti consiglio Cracovia a me è piaciuta tantissimo [:D]. Purtroppo l'unico inconveniente è stato che un signore ci ha picchiato dietro con la macchina rompendo il paraurti [:(!]....chiamata polizia e la prima cosa che ha fatto proprio l'alcol test sia a mio marito che all'altro.....tutto ok anche x l'orario le 9 di mattina [:I], non so se è stato un caso o è una regola comunque è stato fatto. Ciao Cinzia [:D]

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

12
bucco
bucco
06/01/2013 133
Inserito il 13/06/2013 alle: 10:19:31
abbiamo affrontato la polonia nel 2011 abbinandola alla moravia e alla slovacchia: città visitate: lodz e wroclaw molto belle czestokowa e zone limitrofe (abbiamo visitato delle grotte preistoriche e percorsi in abetaie incontaminate) cracovia imperdibile mimiere del sale auswitz e birkenau senza parole con visita in italiano zakopane molto megli oi villaggi intorno interamente costruiti in legno in realtà zakopane a noi non è piaciuta una bolgia immane con bancarelle ovunque anche in quota. Campeggi decenti ad eccezione di quello di wroclaw vicino agli impianti sportivi veramente indecente. anche parcheggi custoditi in quasi tutte le località
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 13/06/2013 alle: 16:49:00
rispondo da italo/sposato polacca, anche a me fecero immediatamente l'alcol test all'arrivo della "policia" dopo un tamponamento, e non avevamo bevuto nessuno, non so in caso contrario come finiva, ci vorrebbero in Italia un po' di poliziotti polacchi, per ora i servizi per i camperisti sono scarsi, ma non scordate che fino ad una ventina di anni fa la Polonia era quasi sconosciuta, nel campeggio di Wroclaw ci sono stato anche io, è vero che è un tantino trasandato, ma la città rimane un po' fuori dai giri turistici per dotarsi di un campeggio "lusso", ma andate ai laghi Masuri, le dune di Leba, cambia completamente il discorso, al contrario di bucco a me Zakopane piace tantissimo, é viva, si mangia divinamente spendendo il giusto, e se non si va al Moskie Oko (occhio del mare) si perde tanto. Devo avvisare elCetti che il mese di agosto è forse il più piovoso, non circolare mai senza ombrello o ky-way in borsa.

Modificato da camperusc il 13/06/2013 alle 16:52:33
elCetti
elCetti
-
Inserito il 14/06/2013 alle: 14:27:48
Ho scritto all Ente Turistico Polacco e in due giorni mi ha mandato diverso materiale, acquistato guida lonelyPlanet e Vivicamper,L'intenzione e fare un viaggetto più vario possibile ...e per questo valutiamo tutti i consigli... Ciao a tutti...Sandro
19
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Inserito il 14/06/2013 alle: 17:32:20
Grazie per i consigli, siamo interessati anche noi alla Polonia. Qualcuno sa indicare eventuali tappe di avvicinamento, camping o aree di sosta passando dalla Slovacchia?
15
pla52
pla52
31/07/2010 62
Inserito il 16/06/2013 alle: 08:56:35
Vorrei ricordare a chi l'omesso quest'argomento dell'anno scorso:

https://forum.camperonline.it/#...

.Penso che possa essere utile. Piotr [:)]

Modificato da pla52 il 16/06/2013 alle 08:59:48
19
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Inserito il 16/06/2013 alle: 17:05:44
Grazie Pla52, argomento molto interessante.[:)]
16
bogonela
bogonela
06/01/2009 332
Inserito il 17/06/2013 alle: 21:54:25
Per noi sarà in luglio. Con l'aiuto di Piotr (PLA52) molto gentile e disponibile, e che anche qui ringrazio, sto acquisendo quante più informazioni possibili. Ora contatto anche l'Ente Turismo e quindi passeremo a definire meglio il tragitto. E speriamo bene, troppe cose da vedere-fare,solo 2 settimane disponibili[:)][:p] Ciao a tutti ... Lorenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link