quote:Originally posted by resma2> Ma non è la mia..????.... io andavo proprio e solo ad acqua!!!! [V][V][V]
SCUSA STENO71, ma cosa ci fa quella coca cola davanti al tuo piatto con una bistecca?????? Non e' da te!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Spero di rivedervi presto!!!!! Bellissime le foto, ciao Resma >
quote:Originally posted by steno71> Per dirla tutta per un pezzetto tu non sei "andato"id="red"> proprio [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by resma2> Ma non è la mia..????.... io andavo proprio e solo ad acqua!!!! [V][V][V]
SCUSA STENO71, ma cosa ci fa quella coca cola davanti al tuo piatto con una bistecca?????? Non e' da te!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Spero di rivedervi presto!!!!! Bellissime le foto, ciao Resma >
>
quote:Originally posted by diana07> hai ragione è tutto uno scherzo comunque e mi è già passata. tranquilla non le farò nulla[:D][:D]
Verso il 25 del mese ma fino ad allora sempre a gironzolare qui attorno, niente castelli romani. Ho letto del danno al camper, mi raccomando non fare del male a Jenni, i "graffietti" al camper si possono sistemare...... senza di lei non puoi stare!!!???? ciao >
quote:Originally posted by kyttycat> Grazie[:o)][:o)][:o)]
Complimenti Gigi x le foto artistiche!!!Davvero belle! [:)] >
quote:Originally posted by newstyle76> ha preso il camper nuovo allora???? dai son curioso dimmi
Gigi foto da ghinnes [;)] vedo che Nadia ora a sfondato e si sta' conquistando le stellette alla grande,ma Marco[8)]dove 6 andato[?][?] Valentina ma il tuo futuro maritinooooo[:0][:0][B)] dove si è imboscatooooooo[:D][:D] carissimi il nostro amico steno si è fatto il camperosss[;)][;)] ora non si sente +[xx(][xx(] >
quote:Originally posted by lexion> penso di si un mecl ma non si è sbilanciato a dire altro ,ma.... lo scopriro'[:D][:D]id="red">id="size2">
quote:Originally posted by newstyle76> ha preso il camper nuovo allora???? dai son curioso dimmi
Gigi foto da ghinnes [;)] vedo che Nadia ora a sfondato e si sta' conquistando le stellette alla grande,ma Marco[8)]dove 6 andato[?][?] Valentina ma il tuo futuro maritinooooo[:0][:0][B)] dove si è imboscatooooooo[:D][:D] carissimi il nostro amico steno si è fatto il camperosss[;)][;)] ora non si sente +[xx(][xx(] >
>
http://www.canalettocamperclub....
che ne pensate.....
BICCHIERINO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]