In risposta al messaggio di Blessyou del 03/06/2016 alle 08:38:16
Anche ad Annecy, nessun problema di approvvigionamento carburante Ciao, Cesare
Hai visto che era come dicevo io?

In risposta al messaggio di sremi del 03/06/2016 alle 14:23:40
Hai visto che era come dicevo io? Chissà se anche il diffidente Orso Stanco avrà trovato tutto normale come gli era stato detto da chi in Francia ci abita, oppure se è rimasto a casa...a causa della penuria di carburante in Francia?
preoccupazioni per carburante ?? io mi preoccuperei per l'acqua hanno chiuso il Luovre e l'Orsey
In risposta al messaggio di nazario1 del 03/06/2016 alle 14:38:53
preoccupazioni per carburante ?? io mi preoccuperei per l'acqua hanno chiuso il Luovre e l'Orsey Naz Tutti gli uomini nascono ugualima solo i migliori diventanocamperisti ( exceptio probat regulam in casibus non exceptis )
Si, purtroppo "lassù" ne è caduta parecchia, ma "quaggiù" nessun problema ... anche se Orso Stanco diffida sempre di chi dice nessun problema!

Hai visto che era come dicevo io? Chissà se anche il diffidente Orso Stanco avrà trovato tutto normale come gli era stato detto da chi in Francia ci abita, oppure se è rimasto a casa...a causa della penuria di carburante in Francia?
È vero.... Avevi perfettamente ragione
In risposta al messaggio di Blessyou del 03/06/2016 alle 19:04:44
È vero.... Avevi perfettamente ragione L'unico problema è che, sono entrato in tre tabaccherie, in due negozi di telefonia e non ho trovato nessuna SIM Lebara Mi sa che opterò per la concorrenza (Le French Mobile), che spediscono le SIM in Italia, ma hanno un prezzo alto per i gb forniti.... Vabbè, non si può avere tutto.... Ciao, Cesare
Non è possibile! Guarda, lì vicino ad Annecy c'è l'Auchan di Epagny, e ce l'hanno sicuramente! Poi in genere tutti i centri commerciali hanno un negozio edicola, e lì c'è sicuramente! È un peccato se non la trovi!
In risposta al messaggio di Blessyou del 03/06/2016 alle 19:04:44
È vero.... Avevi perfettamente ragione L'unico problema è che, sono entrato in tre tabaccherie, in due negozi di telefonia e non ho trovato nessuna SIM Lebara Mi sa che opterò per la concorrenza (Le French Mobile), che spediscono le SIM in Italia, ma hanno un prezzo alto per i gb forniti.... Vabbè, non si può avere tutto.... Ciao, Cesare
Ops … quando ho letto il tuo messaggio mi sono spostato … anche perché ad Annecy sono andato in bici ed era comunque impossibile che sarei arrivato fino ad Epagny (con moglie e cane al seguito)
orso stanco è prudente e non fa polemiche.