In risposta al messaggio di sakatoo del 24/06/2015 alle 17:42:36
Buongiorno a tutti vorremmo recarci in Costa Azzurra la prima di Agosto e abbiamo visto due campeggi che sembrerebbero carini uno camping De la Plage e l'altro e' il camping des Mures tutti e due a Port Grimaud qualcuno di voi c'è stato? Opinioni ? Oppure altri campeggi in zona siamo due adulti con un bimbo di quasi 3 anni grazie a chi ci aiuterà vivi
Io li ho visti solo da fuori più volte ma leggendo queste pagine sembrano essere tra i più referenziati del forum ...
Buongiorno a tutti vorremmo recarci in Costa Azzurra la prima di Agosto e abbiamo visto due campeggi che sembrerebbero carini uno camping De la Plage e l'altro e' il camping des Mures tutti e due a Port Grimaud qualcuno di voi c'è stato? Opinioni ? Oppure altri campeggi in zona siamo due adulti con un bimbo di quasi 3 anni grazie a chi ci aiuterà vivi
Al Camping des Mures , ci sono stato in tenda nel 1970 e nel 1971 quando ero ancora "giovane e baldo" . Molto raccolto e intimo .
Ciao in ordine di distanza da Port Grimaud:
), campeggio spartano ma non economico, qualche euro in più del Praires ! ma con piazzole anche sul mare (ma sicuramente piene poiché prenotate di anno in anno.
In risposta al messaggio di sakatoo del 24/06/2015 alle 21:43:18
Grazie a tutti per le risposte (Ciarliromeo)Carla posso chiederti come prenoti ?? Da che sito è se le piazzole sul mare hanno un nome io nn mastico proprio il francese grazie
Nel Camping Des Mures parlano benissimo Italiano, suppongo anche l'altro, se pronoti cerca di stare lontano con la piazzola dalla statale un po' rumorosa fino alle ore 24 o sei vicino alla spiaggia o devi abituarti al "noise", puoi stare anche nella parte alta rumore quasi zero.
Ciao sakatoo,
In risposta al messaggio di sakatoo del 13/07/2015 alle 15:13:09
Ragazzi ritornando al campeggio des Mures a chi c'è appena stato o va da qualche anno volevo sapere se vi hanno mai fatto vandali o aperto il vostro camper da quando ho prenotato in Costa Azzurra in tanti mi dicono che in quella zona succede spesso io spero di no ma voi rincuoratemi grazie ancora Vivi
Tranquillo,