quote:Originally posted by tony69> Dovè ?
Devo andare a pasqua a port grimaudvolevo sapere se qualcuno e stato li e cosa merita vedere ed eventuali campeggi. b.km a tutti grazie[;)] >
quote:Originally posted by esterel>
Certo che ci sono stato,vai al Camping PRATERIE DEL MAER (tradotto prateria del mare) appna di là del muro c'è port grimaud. Attento a sostare sulle piazzole prima fila di fronte mare perchè la notte rubano ciò che lasci fuori dal mezzo,i barba arrivano dalla spiaggia. Cordialmente si' e ci arrivano col sottomarino...........ma va'va' ma e' mai possibile che c'e' sempre il condor che rovina la festa?------sono anni che vado a Port grimaud,ho parcheggiato ovunque(non che abbondino i parcheggi) ma mai ho visto cose strane in giro,piu' che altro non troverai gente fuori stagione e' sempre deserto e un po' tristino a dire la verita'.Se posso modestissimamente consigliarti gia' che ci sei fai un salto a st.marie de la mer ,camargue.parcheggio camper italo/europeo,e posto meraviglioso.Biciclette e via.ciao ((((ho un'appartamento in affitto a Grimaud))))se interessa..... >
http://www.camping-de-la-plage.fr/
fare attenzione la zona è un po' a rischio furti. ciao giannibg