..io direi di sì [:)] Per il tempo inizia ad incrociare le dita da subito...quando ci sono stata io, ho preso 15 giorni di pioggia, ma i posti credimi, meritano alla grande!
bhe, non sono fondamentali ma aiutano...
es: a MSM abbiamo preferito parcheggiare a 1 Km nell'enorme spiazzo sulla dx (praticamente riservato ai camper) e raggiungerlo in bici evitando la coda da e verso ed evitando anche cosi' l'orario di "sgombero" parcheggio causa marea.
a Deauville/Treauville parking un po' fuori dal centro che abbiamo raggiunto lungo la ciclabile.
Decisamente si.... ci siamo stati 2 anni fà e ci siamo divertiti.. abbiamo fatto da Honfleur a Mont Saint Michel passando da Saint Vaast del la Haougue... Buon viaggio Carlo
Ciao Cri,
io sono appena tornato (appena....da un mese), anno scorso ero ancora là, a mio avviso le bici sono un buon viatico per i piccoli spostamenti quotidiani, per visitare paesi, per la spesa e per tutte le volte che non vuoi muoverti col camper. Se non ti creano problemi ti consiglio di prenderle con te, altrimenti conosco gnete che c'è stata senza.....ed è sopravissuta.
Vanz
quote:Originally posted by Cri13 Volevo un consiglio da chi ha già provato sulla sua pelle.
Bici si o no in Normandia?? La temperatura in Agosto com'è?
Grazie, ciao Manolo.
>
due anni fa abbiamo percorso la normandia da Dieppe sino al Mont St.Michel bici utili ma non indispensabili. Il clima è molto variabile dal sole alla pioggia nell'arco di un'ora. Ti consiglio di visitare le spiagge dello sbarco in particolar modo Arromanche, per darti un'idea del clima di quel giorno, noi siamo entrati in acqua sino al ginocchio muniti di secchiello per raccogliere cozze e vongole e non dimenticare di visitare Omaha beach ed il cimitero americano. buon viaggio
Io le bici le porterei comunque. Personalmente preferisco poi usarle per andare a scoprire angoli nascosti vicino alle mete canoniche. In quasi tutti gli uffici turistici hanno dei percorsi già individuati e quindi quando la località vi ispira, non resta che scegliere...
Buona vacanza
Luca
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.