quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 04/05/2015 22:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato a Porto Kagio a settembre dello scorso anno in quel periodo fortunatamente il parcheggio della taverna era vuoto salvo una roulotte di cacciatori greci che aspettavano il giorno dopo il mio arrivo l'apertura della caccia. Se non si riesce ad entrare nel parcheggio diventa estremamente difficoltoso manovrare per poter tornare indietro vista l'esiguità dello spazio disponibile come potrai vedere dalle foto. Io ho sostato gratuitamente nel parcheggio perchè sono andato a pranzo alla taverna proprietaria del parcheggio e mi avevano detto che potevo restare quanto volevo purchè se decidevo nei giorni successivi di andare ancora a pranzo fuori di andare da loro e non nelle altre taverne (mi sembrava ovvio). Il mio camper è m. 7,30. Ciao Vanni
© Edited by
Le strade nella penisola non hanno un gran bel fondo come si può vedere nella foto.
© Edited by
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 05/05/2015 08:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada in effetti non è molto ampia ma con tranquillità ci transitano anche i camper di grandi dimensioni. Ciao Vanni © Edited by
Da Mianes
Dalla sommità della collina della tua terza foto.
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 06/05/2015 18:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci passa il camion delle immondizie, tipo quelli nostri, per cui non dovresti avere problemi. Prima di iniziare la strada che, passando sotto Mianes, scende verso Tenaro/Asomati, a poca distanza dal bivio per Kagio,, c'è uno spazio ampio sulla sinistra. Lì ti puoi fermare e andare in perlustrazione a piedi. E' una bella passeggiata (a sinistra baiette raggiungibli poi a piedi) di una ventina di minuti. Andare fin laggiù senza arrivare al Faro (sempre se uno puole, naturalmente) è come andare a Pisa e non vedere la Torre[:D]. Saluti. pilao www.elladamas.forumup.it ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!