Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/09/2010 22:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex, ti ho pensato perchè a Lamego siamo finiti proprio mentre arrivava il giro ciclistico del Portogallo la "Volta". Distribuivano magliette, cappellini, e vari oggetti che dovevano servire a far rumore mentre arrivavano i ciclisti. Non avevo mai assistito ad un arrivo. Vanno più veloci del mio camper[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 01/09/2010 23:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo & Elvira Salutoni e a prossimamente Alex, Sandra e la pelosaid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/09/2010 21:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e di cosa[;)], piuttosto mi aspettavo che qualcuno andato in Portogallo mettesse qualche foto o scrivesse un'opinione.. speriamo in futuro anche perchè posso mettere tutte le foto che voglio ma poi che faccio me la canto e me la suono? Grazie, Alex, speriamo ci sia occasione per incontrarsi! Un saluto a Sandra e una carezza a Olivia Paolo & Elvira
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 02/09/2010 21:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, se venite dalle nostre parti sai dove suonare [;)] Partecipo alle foto [:D] Sitio 6 Nazaré
Obidos
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 02/09/2010 21:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo & Elvira,posto più che volentieri foto del Portogallo perchè è stato sicuramente uno dei viaggi che più ricordiamo con nostalgia e tenerezza, per i luoghi visitati e anche perchè è stato l'ultimo di AMOS,il nostro adorato dalmata che non dimenticheremo mai.Il Portogallo è veramente struggente e bellissimo! LA DATA SULLE FOTO é ERRATA, L'ANNO é IL 2007!!id="red"> Bon Jesus de monte
Porto-la ribeira
Porto-la cattedrale
Ciao e buoni viaggi...[:D] TONYid="red"> [;)]