quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 26/07/2013 17:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'estero la uso principalmnte x il carburante,anche in Francia,senza problemi.
quote:Sono stata in Francia 6 anni fa' e mi ricordo che i prezzi piu convenienti della benzian era nei supermercati , ma abbiamo avuto difficolta con il bancomat >> Forse avevi il vecchio bancomat, quello senza microchip. Che io sappia le nuove carte con il microchip vanno bene tutte ma in ogni caso con la postepay dovresti stare tranquillo perché si appoggia sul circuito Visa.
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 27/07/2013 17:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso credere, ma anche le Altre carte vengono clonate e...conti svuotati e...se non interviene il Servizio Antifrode, oppure se Tu NON la blocchi subito....anche in quei casi...[;)][;)][;)][;)] Parlo per eperienze personali, ad oggi, con Postepay...ancora Nessun problema (al massimo poi...ti "Piluccano" quanto Caricato, NON il Massimo Spendibile da Carta di Credito ... [;)][;)][;)]) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/07/2013 12:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 28/07/2013 12:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spesso il servizio SMS Alert è...a pagamento [;)] Lo è comunque...all'estero [;)] Io...suddivido su tre Postepay l'importo, e faccio la ricarica...da Remoto, in caso di necessità ! Le esperienze di CC Bancarie, con Conti svuotati o quantomeno con...prelievi Notevoli (da lottare poi per Disconoscere l'uso...[xx(][xx(][xx(] fraudolento) NON mi lasciano Convinto e...sicuro ! Fate Vobis[:I] Ciao Gianfranco