CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Postumia + Terme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 18/03/2013 alle: 12:24:15
Buongionro per il ponte di Pasqua dal 29/03 al 01/04 vorremmo andare a visitare le grotte di Postumia e possibilmente anche una sosta alle Terme da valuatare se in andata o in ritorno, quindi senza allungare fino a Catez o Lasko dove si potrebbe passare un paio di giorni a mollo con bimba di 8 anni? Possibilmente area attrezzata o camping. Grazie a tutti per eventuali suggerimenti PS se qualcuno ha già qualche itinerario e volesse compagnia noi partiamo dal Veneto precisamente Vicenza. ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate...##

Modificato da matrix1966 il 18/03/2013 alle 13:38:20
14
blackie
blackie
13/12/2011 28
Inserito il 18/03/2013 alle: 14:30:34
ciao matrix, anche noi di Vicenza e anche noi probabilmente - tempo permettendo [8D]- in Slovenia per Pasqua ( Lubijana, Bled e Lasko). Ti incollo un link con i siti delle terme slovene che mi è stato molto utile; se vuoi maggiori info manda pure una mail al loro contatto o al sito dell'ufficio turistico sloveno, sono veramente molto disponibili e gentili. Buone vacanze Romy

http://www.slovenia.info/?zdrav...

romy
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 18/03/2013 alle: 15:44:53
Grazie per le indicazioni, sono già stato a Catez due anni fà e sinceramente non vorrei fare tutta quella strada mi sembra che Lasko sia nelle vicinanze quindi la strada dovrebbe essere quella, per caso voi avete già visto le Terme di Lasko ? Sembrerebbero belle ma non ho capito bene per la sosta, a Catez c'è il campeggio interno alle Terme, ma poi oltre le Terme mi sembra ci sia il nulla, almeno quando ci sono andato ed era estate c'era gran poco da vedere o fare. Grazie ancora per lo spunto e si sa mai che ci si veda in zona. ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 20/03/2013 alle: 14:48:58
Scusate se insisto [:I] [:I] ma nessuno mi sa indicare delle terme nei dintorni delle Grotte di Postumia senza dove andare fino a Catez ? Oppure anche qualche alternativa tornando in Italia e comunque come detto che non siano lontane dalle grotte. oppure devo eliminare le grotte dal tour e dedicarmi solo a zone Termali Grazie ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 20/03/2013 alle: 15:11:00
quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 20/03/2013  14:48:58 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Guarda qui

http://www.google.it/url?sa=t&a...

Tieni presente che in ogni caso, per raggiungerle, dovrai passare per Lubiana. Non saltare la visita alle grotte perchè ne vale la pena [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo

Modificato da Gattosilvestro il 20/03/2013 alle 15:11:55
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 22/03/2013 alle: 08:11:57
Ciao, sono stato la scorsa Pasqua da quelle parti. Ricordo che avevo cercato anch'io terme vicino a Postumia, ma non avevo trovato nessuna struttura che permettesse la sosta notturna per cui sono finito a Catez. Non vedo alternative... Ciao Checco
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 22/03/2013 alle: 09:29:20
Grazie Checco della conferma sinceramente cercando avevo notato che non ci sono tante alternative speravo in qualche cosa che non fosse menzionato ma solo conosciuto da chi ci era passato, mi sapreste dire se per sosta e svago con bimbi è preferibile Catez o Lasko ? secondo voi bisogna prenotare oppure un posto si trova ? Per le Grotte avete un posto particolare per la sosta da consigliare, se ci fosse la possibilità di pernottare sarebbe anche meglio. Grazie a tutti [:D] ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 22/03/2013 alle: 12:54:47
quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 22/03/2013  09:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Matrix1966, Se non sbaglio per le grotte di postumia ci dovrebbe essere un' area di sosta adiacente, valuta bene le temperature in gioco, all'interno delle grotte fa fresco, francamente con una bimba di 8 anni sposterei la visita in periodi più caldi, poi vedi tu, non conosco il vostro indice di adattabilità. per quanto riguarda le terme di Lasko le trovi più su rispetto alle grotte, se visioni aree di sosta di Col- slovenia ho postato personalmente delle informazioni sull'area di sosta x le terme di Lasko con prezzi e informazioni. io sto valutando ancora il tempo, se non piove resto in Italia zona Cesenatico, se dovesse piovere vado alle terme di ptuj vicino a Maribor, dotate di campeggio annesso le trovo più rilassanti rispetto a quelle di Catez, oltre ad avere un prezzo molto conveniente, se hai bisogno di info più dettagliate chiedi pure anche in privato. Ciao Denis Denis Carolina Alessandra
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 22/03/2013 alle: 15:18:16
Grazie per le informazioni e ora mi informo sul sito che mi hai indicato, per quanto rigurda la Tempra siamo gente di Montagna abbastanza abituati a temperature basse, passavamo i Natali a Malga Ciapela e li i -15 sono di casa alla sera... Se mi servono info mi faccio vivo e ti stresso un po' per avere ulteriori informazioni. Grazie ancora per la gentile segnalazione ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 22/03/2013 alle: 15:35:24
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 22/03/2013  12:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per doverosa informazione...la temperatura all'interno delle Grotte (tutte di tutto il mondo) si mantiene costante,d'inverno come d'estate tra i 10 e gli otto gradi...anzi,visto gli sbalzi minimi rispetto l'esterno,MEGLIO ORA CHE IN ESTATE! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 22/03/2013 alle: 15:37:38
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 22/03/2013  15:35:24 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ...e qua in dettaglio....

http://www.slovenia.info/?narav...

Image and video hosting by TinyPic

..prima in Camper poi in Vespa...
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 22/03/2013 alle: 18:45:22
Concordo con popotamus. Io ci sono stato lo scorso anno a Pasqua con mio figlio che aveva 5 anni e devo dire che si stava meglio dentro che fuori! Parcheggi ne trovi a bizzeffe. Da quelle parti non perderti il castello di Predjama, molto caratteristico. Volendo la mattina ti fai le grotte, il pomeriggio il castello e poi ti fermi a dormire nel suo parcheggio. Il giorno dopo vai a Catez e dopo un paio d'ore sei ammollo nell'acqua!![:p] Oppure dopo il castello vai dritto a Catez e, facendo in modo di arrivare sul tardino, ti fermi a dormire fuori dal campeggio, un po' distante dalla reception, così ti risparmi qualche decina di euro! Ciao Checco
ezio59
ezio59
-
Inserito il 22/03/2013 alle: 19:03:32
Non so se si può dire che le Terme di Ptuj con annesso campeggio, chiuso e innevato (ho comunque dormito all'interno allacciato alla corrente, ma solo quella, no acqua, no scarico) hanno un prezzo molto conveniente. Arrivato venerdi sera 15.03.2013 alle ore 18 circa e partito domenica mattina per la modica somma di 64 euro in due, pagati alla reception dell' Hotel [:(] Il paese merita una visita, le terme in inverno un po meno anche se non sono male visto che non vi è molta gente
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 23/03/2013 alle: 17:34:08
Grazie delle informazioni quindi se vogliamo le Terme mi toccherà andare a Catez pero pensavo a questo punto di fare prima le terme e al ritorno le grotte cosi mi avvicino a casa vedrò anche il Castello se mi dite che merita una visita Grazie ancora ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 23/03/2013 alle: 22:02:20
quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 23/03/2013  17:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ultima cosa che mi permetto di dirti è di fare attenzione a dove dormi perchè la sosta libera in Slovenia NON è consentita in quanto applicano una tassa di soggiorno - mi pare 0,80 euro al giorno - che, se non sei registrato da nessuna parte, non paghi e se non la paghi scatta la multa (provato sulla mia pelle, ahimè [}:)]). Informati presso la biglietteria delle grotte di Postumia se è consentito passare la notte nel parcheggio. Per il castello invece la visita non durerà più di un paio di ore, è simpatico ma è piccolo e molto grezzo. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 24/03/2013 alle: 16:32:53
Alle grotte di Postumia non chiedere neanche se puoi fermarti a dormire... A me hanno detto categoricamente di no! Al Castello invece nessuno ha avuto nulla da dire, anche perchè è abbastanza imboscato. Ciao Checco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link