quote:Originally posted by mc3389847965> ciao, per le temperature...speriamo che cambi il tempo e faccia un pò di freddo e di neve. Se va avanti così è un altro inverno misero come l'anno scorso. Comunque se troveremo temperature normali per la stagione io mi aspetto da 0° a -10° C, se farà molto freddo qualche puntatina a -15° C di notte. Dovrebbero essere temperature come in montagna. Noi siamo di Massalombarda, Ravenna. Ciao, sergio.
vorrei partire da bologna per fine anno - le teperature come saranno? e con i piccoli in piazza? >
quote:Originally posted by sergio74> Ciao Sergio, guarda che a Praga non si va a sciare !!!![:D][:D][:D] Perchè vuoi che faccia freddo, non sarebbe meglio un inverno "misero" come l'anno scorso...... IO SONO....... "DI MARE" ..[:D][:D] P.S. Il Sunny camp ha confermato arrivo 28 sera e partenza 2 mattina!!! chi ci sarà ? Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by mc3389847965> ciao, per le temperature...speriamo che cambi il tempo e faccia un pò di freddo e di neve. Se va avanti così è un altro inverno misero come l'anno scorso. Comunque se troveremo temperature normali per la stagione io mi aspetto da 0° a -10° C, se farà molto freddo qualche puntatina a -15° C di notte. Dovrebbero essere temperature come in montagna. Noi siamo di Massalombarda, Ravenna. Ciao, sergio.
vorrei partire da bologna per fine anno - le teperature come saranno? e con i piccoli in piazza? >
>
quote:Originally posted by nanett0> Ciao Giuseppe, ti ribecco, come va? Volevo farti notare che l'inverno misero dell'anno scorso riguardava solo la mancanza di neve, ma per quanto riguarda il freddo ce n'era abbastanza. Noi a Vienna anche senza neve ma le temperature erano rigidine![:)][:)] Almeno per noi che veniamo dal sole! Ciao Paola[:X]
quote:Originally posted by sergio74> Ciao Sergio, guarda che a Praga non si va a sciare !!!![:D][:D][:D] Perchè vuoi che faccia freddo, non sarebbe meglio un inverno "misero" come l'anno scorso...... IO SONO....... "DI MARE" ..[:D][:D] P.S. Il Sunny camp ha confermato arrivo 28 sera e partenza 2 mattina!!! chi ci sarà ? Saluti Giuseppe
>
>
Mooolto pittoresco, ma ....bestia che freddo , almeno per noi "che veniamo dal sole"[:D][:D] !!
Saluti
Giuseppe
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by nanett0> si si !!! Nella quarta foto si vede il muso di un semintegrale adria con il cappottino. E' il nostro. Quello è stato un bel capodanno, poi inizio anno a Salisburgo con neve per due-tre giorni a fila : che spettacolo. Ciao, sergio.
ESATTO !!![:D]Capodanno 2005/2006, c'eri anche tu?![]()
![]()
![]()
Saluti Giuseppe >
Bene, vedo che....Adriaclub anche tu ( il mio è il 670 della prima foto ) ![;)]
Saluti
Giuseppe
Saluti
Giuseppe
e quì davanti al camper si vede il mitico passeggino super attrezzato della Karen
Ciao, Sergio. quote:Originally posted by nicand2> ciao, al camping wien west mi sembra di ricordare che avevano le bombole del gas da vendere, ma l'attacco è sicuramente diverso dal nostro. Dovrebbe essere quello tedesco, del quale si trova in molti negozi di accessori in Italia l'adattatore. Invece a Salisburgo al camping Panorama Stadtblick ricordo che il mio amico si fece ricaricare una delle sue bombole. Questa informazione è un pò fuori tema, lo so, tu avevi chiesto di Vienna. Oggi sono tutti in giro, spero che lunedì qualcuno ti dia info più esatte e magari provate sul campo. Ciao, Sergio.
Per Sergio 74 o nanettO , visto le vostre foto di Vienna ci potete dare una informazione: avendo una truma a gas, a Vienna si trovano delle bombole da sostituire con attacchi uguali ai nostri o le dobbiamo portare dall'Italia una di scorta? ciao nicand >
quote:Originally posted by ciocori> ciao noi siamo di Modena e vorremo aggregarci per fare viaggio in compagnia fateci sapere[:)]
ciao c'è ancora qualcuno che vuol partire per PRAGA? >