quote:Originally posted by noiatri5> mi sembrano pochi 8 giorni: 2 per andare, 2 per tornare, 2 giorni a praga e 2 giorni a budapest. sicuri di avere fatto bene i conti? ciao
Parto da lontano e programmo già il prossimo viaggio di aprile 8 giorni a disposizione e Praga con Budapest come mete ideali. [8D] Consigli e vostre utilissime esperienze pratiche[?][?] Se poi qualcuno vuol farci un "pensierino" in previsione...le adesioni sono aperte![:I] >
http://eurocampings.it/it/europ...
, fai il pieno in slovenia perche li costa meno il gasolio, poi sempre sulla strada per Budapest il lago di Balaton è il mare di molti turisti, io che vivo in una città di vero mare non mi è piaciuto molto, mi è sembrato una immensa pozzanghera. Su tutto il tratto di strada in Ungheria fai attenzione a far passare la carta di credito, tra i camionisti gira voce che li sono bravi a clonare, se vai a mettere il gasolio e paghi con l'euro chiedi il prezzo prima e portati la calcolatrice, con la scusa che non si capisce la lingua tirano certe mazzate, (sempre se loro non ancora hanno adottato leuro). Le altre tappe per arrivare a Praga e ripartendo da budapest, io ho fatto Gyor [:p] le ragazze sono tutte molto belle [:D] (le brutte forse le sopprimono), Bratislava poi Vienna poi direzione Linz e prima di Linz una visita al campo di concentramento di Mauthausen ripartendo da Mauthausen prima di Linz vi è la strada che va fino a Praga non è autostrada, possibili interruzioni e possibili buche poi da Praga la strada del ritorno direzione Monaco ed è tutta autostrada, in repubblica ceca il cambio piu conveniente lo trovato vicino la frontiera altrimenti in città ce ne sono molti ma con molta differenza tra uno e l'altro, ma forse adesso trovi l'Euro. buon viaggio e buon divertimento ciao Romeo