quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 16/01/2013 15:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi puoi dire a quale periodo si riferisce il prezzo? Ci sto facendo un pensierino anch'io per giugno. Antonella
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 16/01/2013 16:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ci puoi dire quando parti,quanti siete e quanto e' grande il camper? grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 16/01/2013 16:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo 2 adulti e 2 bambini andata 10/08 e ritorno 24/08 -categoria camper dai 6 agli 8m - a € 745.00, cabina interna e un pasto a tratta a persona, camper con allaccio elettricità. Il prezzo ci sembra buono...
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 16/01/2013 17:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sei riuscito ad avere nessun altro sconto ulteriore,tipo tessere aci o plen air?
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 16/01/2013 16:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 16/01/2013 17:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speravo che quel prezzo fosse stato fatto almeno senza uno dei 2 sconti. A te pare giusto come prezzo forse perche e la prima volta che ci vai o forse paragonato a traghetti x la sardegna. come viene detto dall amico marco 2 anni fa si spendeva la meta' a me piacerebbe tanto tornare per la quarta volta nell ellade ma,purtroppo ancora non posso prenotare causa impegni nel periodo estivo,qando sapro'le date delle ferie cerchero'un'occasione se si trova ciao
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 16/01/2013 22:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche due settimana potrebbero bastare per un "primo assaggio" della GRECIA, Poi vedrai che esiste anche il "mal di Grecia". ciao pino passepartout
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 16/01/2013 22:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che considerare il prezzo giusto mi sembra più conveniente rispetto l'anno scorso... Abbiamo fatto la Sardegna per tre anni, ma l'anno scorso x cambiar meta siamo andati in Sicilia via terra perché i prezzi x la Grecia ci sembravano esagerati x le nostre settimane centrali ad agosto... Questa offerta ci ha invogliato a prenotare sicuri che la Grecia non ci deluderà! Ora mi sono messa a studiare per bene l'itinerario! [:)]