quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 22/02/2013 08:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 15/02/2013 18:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, 651€+ andata/ritorno Milano/Bari, se hai tempo e ti piace guidare conviene andare via terra. Lo scorso anno partendo da Torino per la Calcidica ho speso 900€ A/R con un Daily, strade buone e nessun problema riguardante la sicurezza( ho 2 bimbi piccoli). Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 22/02/2013 10:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pino...il percorso,in linea di massima è fatto....la "Studiosa" sta ripassando paese per paese tutto il Peloponneso sulla tua Guida...caso mai avessimo qualche scoperta da non perdere...no...io non studio....improvviso!![;)]Comunque quando vuoi,sai dove siamo,quattro ciacole sempre con piacere...poi magari se anche il micio vuol partecipare...si combina!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 22/02/2013 14:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi ehi ehi, cosa sono sti inciuci[?][?] L'avevo già annusata qualche post fa ma ho fatto finta di niente [:0][:I] Attendo istruzioni in merito da trasmettersi rigorosamente in PVT, passo quando posso [;)] Almeno un giro è cosa mia, s'intende [:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 22/02/2013 14:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..si...avevi fatto finta di niente[:D][:D]....ma quando mai...ti si vede fin qua il pelo ritto[^][^]...ok...vediamo d'organizzare 4 ciacole tra di noi,magari sentiamo pure Speedy,che anche se non va in Grecia (credo),almeno ti farà capire che,una volta per tutte,devi lanciare quel coso fatto a Torino e prendere qualche cosa di FORDe[;)][;)] che funzioni...Odysseus è già a posto,lui è Mercedessato...ti scrivo in pvt...anche perchè mi è arrivato un "Pinot Nero" che ha da esser provato...dammi il tempo d'organizzare...
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 22/02/2013 10:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Adesso penseranno che siamo pagati dalla MINOAN LINES>> Potrebbe essere interessante come idea [;)] lunedi proverò a tastare il polso alle impiegate [:p][:D][:p][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 22/02/2013 14:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, sarà un piacere [:)] Sarò disinternettizzato da ora per tutto il w.e. quindi se non rispondo è perchè non posso. Mi scuso con gli altri utenti per l'OT [:I] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 22/02/2013 10:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Caracolito! Effettivamente quando abbiamo pensato alla Grecia, abbiamo anche valutato la tratta via terra... Abbiamo un Iveco che trinca come nn pochi...e nn ci piace macinare tutti quei km in poco tempo, cosi' partiamo il venerdi pomeriggio e cn tutta calma arriviamo la domenica mattina a Bari! La Minoan ci aveva sparato 890 euro, e a conti fatti cn quello che risparmiamo di biglietto e adeguamento carburante ci salta fuori la differenza di km tra Ancona eBari... @ Popotamus, cavolo siete gia' avanti! Io comincero' piu in la' a studiare un percorso (anche se nn c'e' molto da inventarsi, anche a me piace improvvisareh, intanto sto pensando a Pasqua...qualcuno ha qualche idea carina per 4/5 giorni? Ciao a tutti e buon week-end. Patrizia
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 22/02/2013 15:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Pasqua[^][^]...Terrò un corso di "Camperismo" qua intorno,alla cugina più giovane di mia moglie,che con il compagno e 2 figli piccoli ha appena preso un vecchissimo e romantico Mh Arca Freccia...hanno chiesto assistenza per i primi giretti...e mi ricordano "come eravamo"!![;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 22/02/2013 15:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, gia' 15 gg fa davano tuttocompleto per il mese di agosto[:(][:(][:(] Probabilmente dopo il 28/2 sbloccheranno dei posti, ma purtroppo nn c'e' piu' lo sconto... Ciao Patrizia
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 24/02/2013 05:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di beethoven3 inserito in data 24/02/2013 17:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie beethoven per la risposta vediamo se qualcuno del posto sa dirmi qualcosa di più preciso. Ciao Antonio