Qualcuno di voi ha mai fatto la prenotazione on-line a questo campeggio???
Io ho compilato il form che ho trovato sul sito:
http://www.campingparis.fr/it_b...
ma non mi è arrivata nessuna conferma di avvenuta prenotazione e nenanche una ricevuta di lettura.
Qualcuno che lo ha già fatto mi sa dire come funziona???
Grazie
Pino
io ho chiesto di prenotare la scorsa settimana, poi i due giorni scadevano domenica,lunedì mattina ho fatto il versamento e ho mandato l'e mail di avvenuto pagamento con l'allegata ricevuta del vaglia postale. Dopo circa mezz'ora senza aver letto l'e mail mi hanno risposto che la prenotazione era stata annullata. A quel punto ho chiamato al telefono l'ufficio prenotazioni e mi hanno detto che la conferma dell'avvenuta prenotazione avverrà per e mail quando avranno riscosso il pagamento della prenotazione. Io non so in che modo avete pagato, nel mio caso forse ci vorrà qualche giorno visto che si tratta di vaglia postale. Speriamo bene!!!! Questi francesi....[:I][:I][:I][xx(]
Oggi mi è arrivata la mail di conferma dal campeggio, ho due giorni per fare il vaglia per confermare la prenotazione.
Ma voi quando andate??? Ci ritroviamo tutti lì????????
Ciao[8D]
Salve io dopo aver rivevuto il preventivo ho versato l'acconto
con vaglia postale e poi ho inviato un fax per conferma loro mi hanno risposto tramite e-mail per la corferma della prenotazione il tutto in 3 giorni
Salve a tutti, anche io ho prenotato al Bois de Boulogne. Ho mandato una email, loro mi hanno risposto indicandomi i modi di pagamento, il tutto in 2 o tre giorni al massimo.
Io sarò li dal primo agosto fino al 3, poi proseguiremo per la Gran Bretagna. Voi che percorsi farete? Di quale città siete?
Noi siamo di Palermo, io 37 anni, mia moglie 35, Giulia 8 e Gaia 2.
Saluti e buoni Km a tutti.
Salvo.
Modificato da salvo970 il 19/07/2007 alle 09:35:54
Anche a me oggi è arrivata la mail di conferma dal campeggio con il poreventivo, ho due giorni per fare il vaglia per confermare la prenotazione.
Noi giovincelli (20 e 28 anni) viaggiamo soli e saremo lì il 9 Agosto.
Ciao a tutti
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.