CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

prenotazione traghetto Norvegia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
rio
rio
02/04/2008 22
Inserito il 14/07/2009 alle: 23:57:15
ciao a tutti vorrei arrivare in Norvegia a Kistiansand traghettando da Hirtshals,secondo voi mi conviene prenotare? non volevo avere date fisse,visto che viaggiamo con una bimba e non so come sarà ,a livello di fermate,l'avvicinamento alla Norvegia. mi sembra anche di aver letto che quest'anno ci sono meno traghetti che coprono questa linea. dimenticavo,partiamo il 18.....si fra 4 giorni....lo so,ci avrei dovuto pensare prima...avete ragione....ma volevamo arrivarci dalla Svezia,poi mi è venuta questa idea..... grazie
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 15/07/2009 alle: 10:01:14
Parti tranquillo e senza prenotare. Al massimo, se ti dice male, aspettarai in porto il traghetto successivo se il prossimo in partenza è pieno.
16
Doride
Doride
25/01/2009 24
Inserito il 15/07/2009 alle: 12:07:58
Salve io sono rientrata da 2 settimane circa e non abbiamo fatto nessuna prenotazione per nessun traghetto, il rientro lo abbiamo fatto da Larvik a Hirtshals senza nessuna prenotazione, anzi abbiamo dormito nel piazzale del traghetto e la mattina eravamo già in posizione[:)]
17
Marc62
Marc62
30/07/2007 83
Inserito il 15/07/2009 alle: 12:08:09
Anch'io ho posto lo stesso quesito un po' di tempo fa, dovendo fare la stessa tratta verso l'8 o 9 agosto. Pero', dall'unica risposta avuta direi che quella tratta non è molto frequentata dai camperisti di questo forum. Comunque ho deciso di non prenotare, speriamo bene. Buon viaggio Marc
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 15/07/2009 alle: 12:33:07
Infatti non è una tratta molto battuta. Diciamo che se volete andare a vedere l'incontro delle maree a Skagen, punta estrema nord-est della Danimarca, o all'andata o al ritorno, allora quella traversata è necessaria, altrimenti se fate il ponte sull'Orebro e salite per la costa ovest della Svezia passando poi per Oslo, è molto più godibile.
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
19
zanna
zanna
01/03/2006 69
Inserito il 15/07/2009 alle: 12:42:55
io prendero quel traghetto il martedi 21. avevo anche io lo stesso dubbio perchè ci sono solo 2 partenze alle 12.15 o 20.45 e non so se farò in tempo per il primo, comunque ho scritto e mi hanno detto che si puo cambiare gratuitamente se cè naturalmente la disponibilità.
16
massimo13
massimo13
10/02/2009 2578
Inserito il 15/07/2009 alle: 15:02:52
andiamo anche noi per la prima volta in Norvegia, ma abbiamo deciso di passare, come suggerisce alex70, dal ponte e dalla costa svedese, mi sembra siano ca 500 km. ca di strada, ma per noi sono posti nuovi, per cui vacanza!!!! Per il traghetto, concordo, se si vuole andare a Skagen in Danimarca, a vedere l'incontro dei due mari.... e' sicuramente comodo, inoltre li vicino c'e' un faro, un piccolo parcheggio, bellissimo, dove noi abbiamo sostato, pranzato e ci siamo goduti un po' di riposo vista mare!!!!!!! Buon viaggio a tutti
17
rio
rio
02/04/2008 22
Inserito il 17/07/2009 alle: 01:51:29
grazie a tutti,allora provo senza prenotazione,poi vi farò sapere. Per Zanna,pensavamo di arrivare anche noi il 21 per il traghetto,se vedrai un Laika Laserhome targato Sv fatti notare che ci si prende un caffè insieme!
19
zanna
zanna
01/03/2006 69
Inserito il 17/07/2009 alle: 13:02:41
certamente. io ho un superbrig 678. Quale pensi di prendere? io penso quello serale perchè credo di non fare in tempo per quello di mezzogiorno, parto domenica nel pomeriggio ciao e buon viaggio
17
rio
rio
02/04/2008 22
Inserito il 17/07/2009 alle: 15:31:32
noi partiremo sabato,spero nel primo pomeriggio,ma con la bambina credo dovremo fare qualche fermata in più. sta a vedere che ci troviamo in autostrada!! buon viaggio anche a voi
16
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 17/07/2009 alle: 15:36:34
ecco tutto quello che cerchi,ti girla la mail della Color Line: Le invio la tariffa per la rotta richiesta: Partenza da Kristiansand per hirtshals 2 Adulti + camper (7-8m L x 3-4m H) Tot. 293 Euro Le ricordo che queste tariffe potrebbero variare e non includono la nostra assicurazione in caso di cancellazione (+8.50 Euro totale). Per prenotazioni servirebbero nome, cognome, data di nascita dei passeggeri. Marca, modello e targa del camper. Un indirizzo, un numero di cellulare. Il pagamento può essere effettuato con Visa Electron/Postapay (+1 Euro ricarico) con VISA/Mastercard (+2.50% ricarico sul totale). Rimango a disposizione per qualsiasi altra informazione. Cordiali saluti /Best regards/Saludos cordiales/Mit freundlichen Grüßen/ Cordialement
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link