quote:Risposta al messaggio di ottomino inserito in data 11/06/2013 15:39:50 (> Ciao, l'itinerario mi sembra ottimo, è chiaro che da quelle parti la possibilità di trovare luoghi incantevoli è enorme... per cui è un'azzardo chiedere se hai saltato qualcosa di imperdibile, più che altro perchè non finiresti mai di mettere giù l'itinerario. Ad ogni modo io aggiungerei Fort La Latte, Dinan e proprio per "complicarti" la vita nella scelta, L'Ile de Brehat... fai prima a dare un'occhiata al nostro diario del 2008 (ovviamente solo per la zona fatta in Bretagna) https://www.camperonline.it/dia... Qualsiasi cosa sceglierai, come primo viaggio in camper sarà tutto un sogno, vivete tutto intensamente, sarà indimenticabile... Buon viaggio [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di ottomino inserito in data 11/06/2013 16:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Grazie, Fort La Latte e Dinan sono stati esclusi, ma sono "rifattibili" in un secondo viaggio essendo comunque vicini alla Normandia, ho escluso il forte per via del cane. Dinan mi aumenta i km con un "su e giu'" e il forte col cane l'ho escluso volutamente.>> Lo immaginavo, non potevi non averli previsti data la vicinanza con i luoghi che hai nell'itinerario... Anche noi siamo dei trotterelloni, in pensione forse ci andremo a 70 anni, forse mai, per cui finchè siamo in grado di premere il pedale della frizione si parte e si fa con i giorni che si hanno a disposizione Ancora Buon Viaggio PS Probabilmente nella tua risposta hai invertito i due nickname.... [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/06/2013 17:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo...con un Cambio Automatico... [;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/06/2013 22:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mica una cattiva idea.... Ciao roccia [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 13/06/2013 07:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto sognare ad occhi aperti, condivido ogni tua singola parola, sembra di leggere l'esatta descrizione del nostro modo di viaggiare, Scandinavia compresa... allora non siamo gli unici...
quote:Non farti scoraggiare da nessuno, pensa solo se a te i km pesano o piacciono. >> Questa me la annoto... quasi quasi la metto come firma...[:)] Buona Strada Scusate l'OT [;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 13/06/2013 14:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... colpito ed affondato Che foto [^][^], oggi mi ci voleva proprio.... Si is si, sei un grande! [;)][;)][;)]
Davide
...non ci sono molte parole da aggiungere, per poter muovere i ricordi nel proprio cuore e sorridere in una domenica mattina casalinga...!!
Buona vacanza!!
Isabella quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 16/06/2013 10:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... guarda guarda chi si vede...
[;)][;)]
Davide