CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Prima volta in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
12
cry636
cry636
17/03/2013 3
Inserito il 17/03/2013 alle: 11:51:30
Buon giorno,siamo una famiglia che per il ponte del 25 aprile abbiamo pensato di noleggiare un camper ed andare a vienna.Siamo 2 adulti e 3 bambini.Visto la nostra prima volta siamo un po dubbiosi ed inesperti...qualcuno mi può dare un consiglio di dove sostare?Grazie
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 17/03/2013 alle: 15:32:17
Ciao, noi ci simo stati qualche anno fa, abbiamo sostato al camping wien sud, autobus e metro e sei in centro, sotto la cattedrale, in pieno centro della città, Vienna è bellissima, non perderti il castello di Schonbrunn, un giorno al Prater per i bambini lo consiglio, con i mezzi (e un po' di inglese) si arriva dappertutto. Se posso esserti utile scrivi. Buon viaggio. Massimo
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 20/03/2013 alle: 20:07:59
Ciao, benvenuti.... spero che anche a voi accada quel che è successo a me più di 20 anni fa. Noleggio per la prima volta e poi acquisto e non cambio il mio camper con nessun albergo a 5 stelle. Vienna è una bella città il camping è quello suggerito dall'altro amico mezzi pubblici puntuali e vi consiglio il tuor sul fiume ed i canali molto bello ed interessante. Poi anche se un po' fuori mano vi consiglio di visitare Salisburgo. Buone vacanze Salvatore Salvatore
16
lamamyvale
lamamyvale
05/12/2009 84
Inserito il 20/03/2013 alle: 23:18:00
ciao cri.. su dove sostare non so dirti perchè non ci sono mai stata ma ho famiglia numerosa e mi permetto di consigliarti di noleggiare un 7 posti.. lo spazio in camper non sembra ma è poco.. e ti parlo io per esperienza che ho un 5 posti e ora ci stiamo in 6.. buoni km
quote:Risposta al messaggio di cry636 inserito in data 17/03/2013  11:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
12
cry636
cry636
17/03/2013 3
Inserito il 31/03/2013 alle: 19:37:05
Grazie a tutti per i mess e buona pasqua. Vienna la conosco abbastanza bene, ci ho lavorato tanti anni fa ed ora ci voglio portare i miei figli. Il mio problema era dove metterci col camper ma ho visto un bel campeggio vicino al winerwald che conosco ma non ricordavo l'unico dubbio è se devo prenotare ho si trova sempre posto? E poi si paga il parcheggio o anche a persona? ? ? Grazie a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
cry636
cry636
17/03/2013 3
Inserito il 31/03/2013 alle: 19:39:08
Grazie a tutti per i mess e buona pasqua. Vienna la conosco abbastanza bene, ci ho lavorato tanti anni fa ed ora ci voglio portare i miei figli. Il mio problema era dove metterci col camper ma ho visto un bel campeggio vicino al winerwald che conosco ma non ricordavo l'unico dubbio è se devo prenotare ho si trova sempre posto? E poi si paga il parcheggio o anche a persona? ? ? Grazie a tutti
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 31/03/2013 alle: 19:53:08
A Vienna vai al Wien West comodo al centro fai i biglietti in campeggio , autobus e metro e ti giri tutta vienna , con i bimbi non saltare il Prater uscita dedicata della metro poi tutta Vienna è meravigliosa c'è lo zoo se non sbaglio a Schonbrhunn non so se è scritto giusto [:D]quote]Risposta al messaggio di cry636 inserito in data 17/03/2013  11:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
19
Mornir80
Mornir80
13/01/2006 209
Inserito il 31/03/2013 alle: 21:00:00
Per il discorso campeggi l'unico aperto il 25 Aprile è il Wien West. Da controllare se è aperto il Neue Donau, il Wien Sud è sicuramente chiuso. Io ho sempre preferito il Neue Donau perchè ha delle belle piazzole erbose , i servizi sono ottimi e l'autobus è davanti al camping. Il Wien West è ottimo anch'esso: servizi ottimi e autobus davanti al camping, l'unico neo è rappresentato dalle piazzole che sono in stile AA ma a costi da camping. In pratica spendi uguale ma al Neue Donau hai piazzole migliori.

http://www.eurocampings.it/it/e...

Il sito dell'ente turismo di Vienna:

http://www.wien.info/it

P.S. Nel titolo del post metti sempre dove vuoi andare perchè "Prima volta in camper" è un po' generico meglio "Vienna: prima volta in camper".

Modificato da Mornir80 il 31/03/2013 alle 21:04:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link