quote:Risposta al messaggio di lorellalella inserito in data 19/05/2011 23:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Emiliano.
quote:Risposta al messaggio di Arknay inserito in data 21/05/2011 00:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrei partire 29/30 di Luglio per una 15° / 20° di giorni. Partendo da Bari via terra con il colle della Madalena e tappa sul lago di Serre-Poncon.Carcassonne e dopo Barcellona.Visite entroterra (e quindi niente wind [:(]) con Zaragoza, Madrid, Toledo e Siviglia. Succesivamente vado a Tarifa e mi fermo qualche giorno per godermi "il vento".Torno indietro via costa fino a Valencia con tappe a Malaga,Bendorm. Sinceramente non riesco a trovare alcun spot valido in Andalusia se non Tarifa [}:)]. Vedremo. Non è propio un viaggio tutto wind, ho voglia di visitare, come hai potuto vedere dalle tappe propio perchè non ci sono spot validi. Diverso è il Nord Spagna dalla zona Basca fino al Portogallo. L'anno prox magari si va il Luglio e una 30° di giorni [;)] O forse quest'anno? [:D][:D][:D] Teniamoci aggiornati se ti va [;)] Ciao. Emiliano.
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 23/05/2011 22:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... secondo me, se soffia il maestrale tu non ci arrivi a Tarifa... il mediterraneo francese è pieno di spot a partire da Hieres, Brutal Beach e giù fino a La Franqui e Leucate... (portati la 4 metri e la tavoletta da 80 litri) ... se tira il maestrale non ci arrivi a Tarifa!! StepanFE