quote:Risposta al messaggio di Fabrizio62 inserito in data 13/07/2010 14:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille ora vado tranquillo nei siti sembrava meglio il simuni...a questo serve il vostro aiuto!!Grazie ancora!!
quote:Risposta al messaggio di Fabrizio62 inserito in data 13/07/2010 08:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao confermo,molto meglio premantura anche se molto spartano ma con accesso diretto al parco punta kamenjak. dal gommone il mare davanti a medulin pareva una fogna compresa la puzza (ultima settimana di agosto)senza contare il rumore del luna park. ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di ALCENERO inserito in data 13/07/2010 14:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e fai bene, noi ci andiamo da diversi anni a giugno e a volte a fine agosto.ottimo sotto tutti i punti di vista: maggior spazio ,ottimo ristorante,bella spiaggia,animazione,wifi,molo per gommone con la possibilita' di noleggio,al mercoledi'sera maiale arrosto gratis per tuttti...etc ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Fabrizio62 inserito in data 13/07/2010 14:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra mi hai preso di mera punta! Cominciamo dagli "autokamp" che in croazia i campeggi si chiamano quasi tutti così! Non volevo inoltre farne una questione di anzianità ma bensì era solo per dire che qualche bella volta in croazia ci sono stato (ma sicuramente sarai più nettamente esperto te!). A mio parere il bjela uvala rispetto al zelena è un cesso come pulizia servizi e ordine! Per italian style intendevo un pò un campeggio carino un pò stile i nostri visto che il nostro amico mik parlava di fare del stanziale e con un figlio di 12 anni. Ho semplicemente riportato esperienze e sensazioni personali (e non solo) di 21 anni di croazia mi sono personalmente messo a disposizione nel dispensare consigli come già ho fatto più e più volte in questo forum in base alle mie esperienze raccolte, prima come campeggiatore con tenda e poi come camperista. Te invece sembra che la cosa ti abbia infastidito e ti sei in questo post limitato a controbattere tutto ciò che ho affermato. Complimenti bello spirito! Francesco
quote:Risposta al messaggio di Fabrizio62 inserito in data 13/07/2010 14:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah un ultima cosa, visto sono uno di quelli che mettono info e foto sul mio profilo guarda e indovina dove sono è facile...
quote:Risposta al messaggio di susi inserito in data 13/07/2010 21:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti dirmi com'è la situazione traffico al rientro la domenica pomeriggio. Noi partiamo da VE e vorremmo farci un we a rovigno quindi partenza venerdi pomeriggio e rientro domenica pomeriggio. Grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di Mik239 inserito in data 13/07/2010 22:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima volta sono andato in agosto è stato 2 anni fa. Dal 1 al 17. L'unico camping ho trovato pieno e mi è toccato il mattino dopo presentarmi prestino davanti il campeggio è stato a krk campeggio krk il giorno 13 agosto! A mio parere un posticino lo trovi sempre o che il sottoscritto ha avuto sempre tanto c..lo.. Francesco
quote:Risposta al messaggio di ALCENERO inserito in data 13/07/2010 14:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per creare confusione ma noi siamo appena tornati da un tour Croato e il Simuni lo possiamo davvero consigliare¨ Campeggio tranquillo, con un po' di animazione mai invadente, pulito, personale cortese, bel mare. Tanto per info se passate di li tutti i mercoledì offrono, gratis, un ottimo maiale allo spiedo con serata animata da fuochi d'artificio. A noi è piaciuto. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti quanti ci avevano dato preziose dritte. Il nostro giro ha toccato oltre all'isola di Pag quella di Rab e una parte della costa. Era la nostra prima ma sicuramente non ultima volta [8D] Moni
http://www.suncamp.it/it/it/cam...
Salutiquote:Risposta al messaggio di denda CH inserito in data 15/07/2010 21:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]