Salve a tutti,volevo avere delle informazioni per affrontare il mio primo viaggio in camper in croazi,ci sono problemi se non prenoto i campeggi per il mese di agosto?
Io parto da milano e volevo fare una tappa anche a trieste,ci sono campeggi anche li in zona?
nessun problema, se al limite ne trovi uno completo passi a quello successivo...
In Croazia ci sono piu campeggi che altro...
Io sembre andato in agosto e mai prenotato...
Direi che non ci dovrebbero essere problemi però è proibito il campeggio libero anche con i camper per cui devi andare per forza in campeggio.Tieni presente che la popolazione sopratutto in Istria da l'impressione di essere ostile in perfetto stile ex-Jugoslavo (se ti ricordi cosa intendo dire),ma forse ho avuto soltanto sfortuna. A Trieste ci sono campeggi piuttosto buoni quindi nessun problema mentre in città credo ci siano problemi a parcheggiare.CIAO
ciao,
se ti fermi a trieste, cerca di passare la frontiera croata sul presto eviterari code lunghissime, parliamo di qualche km, questo vale sia all'andata che al ritorno e chiaramente stiamo parlando dei soliti giorni cruciali.
Per i campeggi confermo anche io quello che hanno detto gli altri, se non trovi al primo passa a quello dopo.
Anche io sono stato ad agosto e non ho mai prenotato, consiglio visto che "probabilmente" pagherai la vignetta slovena, visita lubiana che merita bastao 2 giorni.
ciao
Ciao,
anch'io transiterò per Slovenia e Croazia tra il 31 luglio e il 1 agosto, diretto in Turchia e Medioriente.
Volevo chiedere se qualcuno sa se in Croazia ci sono vincoli di orario per l'ingresso nei campeggi, oppure se ci sono aree di sosta aperte 24h.
In teoria avrei due possibilità:
- fare Trieste-Belgrado in un giorno e dormire in Serbia, dove non dovrebbero esserci divieti
- partire da Trieste e fermarmi in Croazia, prima del confine serbo. Ma se faccio tardi e arrivo di notte, fino a che ora posso entrare nei camping in genere?
grazie
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.