In risposta al messaggio di family411 del 23/07/2015 alle 21:10:39
Ciao a tutti amici volevo sapere qualcosa su Andorra. Qualcuno c è stato punti di sosta o campeggi e posti da non perdere ela strada migliore per raggiungere il principato..Grazie a tutti anticipatamente....
al principato di Andorra ci arrivi passando per carcassone. Per la sosta non avrai alcun problema. Gia' al passo della casa, che e' il primo paesino che incontri puoi pernottare nel parcheggio adibito ai nostri messi. Poi, la capitale sta a circa trenta Km piu' avanti verso la spagna. In tutto il principato non avrai alcun problema a pernottare, ile area adibite sono vera,ente tante : Il principato e' molto piccolo e, a dire il vero da vedere c'e' molto poco. E' ottimo pero' per lo shopping, infatti essendo portofranco tutto costa molto meno anche rispetto a livigno a cominciare dal gasolio per finire alle sigarette. Insomma, se ci passi va bene ma andarci appositamente lo ritengo un po inutile. Questo a mio parere. Io ci sono passato almeno quattro volte .
In risposta al messaggio di family411 del 24/07/2015 alle 14:14:28
Grazie a tutti..La moglie preme per Andorra..c è puzza di shopping allora...ahah
comunque, ad eccezzione della capitale peraltro piccolissima, e' una zona di alta montagna con degli scorci molto belli. Quindi brutta non e' e se vai sul mio profilo trovi le cordinate per la sosta al passo della casa. Di notte fa freddino. copriti.