quote:Risposta al messaggio di Pesciolino Mc Louis inserito in data 10/06/2010 19:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai successo in anni anni ed anni.
quote:Risposta al messaggio di Pesciolino Mc Louis inserito in data 10/06/2010 19:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, nel 1993 sulla strada per Larissa, mi tirarono una biglia sul cristallo e me lo spaccarono, dovetti cambiarlo... SALUTONI
http://elladamas.forumup.it/
id="size2">http://elladamas.forumup.it/
tp://i45.tinypic.com/2l9nofb.jpg ">tp://i48.tinypic.com/2egcjut.jpg "> del nord-est e isole oggi è questo.
Chi vuole raccontare storie di venti anni fa, prego. Chi vuole illudere le gente puo' fare vedere foto bellissime; ma la realta è diversa.
Queste sono solo poche foto dei divieti che si trovano da per tutto. Foto dei poliziotti che mandano via i camperisti non ho in quando non si lasciano fotografare. L'ultimo agente che ci ha intimato di lasciare Ammoudia(Preveza) 2 settimane fa ci ha detto: Lo faccio mal volentieri perche ho intenzione di comprare un camper ma me lo ordina mio superiore che a sua volta ha ricevuto l'ordine dal sindaco.
Ripeto, in Grecia non ci vogliono; non la gente ma gli albergatori ristoratori ece. Loro pensano sul turismo di "qualita" (economica).
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 11/06/2010 23:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi non eravamo sul canale ma in pineta, in totale 7 camper. Nessun comportamento "incivile". Ammoudia ha deciso di cambiare pagina, niente piu' camper in paese. Vogliono solo turisti che pagano 60-110€ per camera, vogliono diventare il portofino del Epiro.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 11/06/2010 20:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io fui il PRIMO a dire la VERTÀ sulla Grecia e si scateno l'uragano! Ora, piano piano, i nodi vengono al pettine! Io non ci metterò mai più piede e tremo alla sola idea di doverci tornare! Forse potrei fare una eccezione per Santorini ma in albergo a 5 stelle (se esiste) e servito e riverito! Ma non per ora perché ho un meraviglioso cane e in Grecia i cani sono odiati! Forse mai perché non rinuncerò al piacere di avere un cane!!