CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Problemi sassi divieti polizia in grecia .

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 63
alexia76
alexia76
-
Inserito il 14/06/2010 alle: 08:20:07
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 13/06/2010  21:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho detto la nuda e cruda realta'. Se un cane non e' di razza e non ha pedigree che lo accompagna molte (e credimi MOLTE!) persone non lo tengono nemmeno a considerazione. Io ho in famiglia una persona che ragiona in questo modo. Non scendo in ulteriori dettagli che mi innervosisco. Sul fatto del 'cane senza valore' non la vedo una cosa tabu. Sono abituata a dire le cose come stanno, perche' girarci attorno per il solo fatto che non e' bello dirlo o scriverlo. E' cosi. A me non interessa ma per altri e' un punto cruciale sul come e dove prendere un cane.
15
daniele85iveco
daniele85iveco
21/06/2010 33
Inserito il 22/06/2010 alle: 13:47:52
Nonostante i vari pro e contro ho una mezza intenzione di andare in grecia ad agosto. MI CONSIGLIATE POSTI PER LA SOSTA LIBERA ?? Possibilmente paesi in cui ci sia gente giovane e in cui ci siano anche altri camper per dormire piu sicuri di notte. Non pretendo di parcheggiare in spiaggia, tanto abbiamo le bici per spostarci... Il camper ci serve solo per dormire e mangiare e quindi rimarrà sempre chiuso e non darà fastidio a nessuno.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/06/2010 alle: 15:10:33
Penso di aver passato le mie vacanze in Grecia almeno 12 volte ,certe in compagnia e tante da soli, ho un cane (di razza che volete farci sarò snob ma ho sempre avuto dei boxer[^])I primi anni mai avuto problemi mai mandati via dal '95 in poi è cambiata la musica ma non il nostro comportamento[^]e tutte le volte che ci hanno mandato via siamo subito partiti,addirittura ad Ammoudia il vigile ci disse "andate dall'altra parte della baia e stasera tornate qua" Nel 2007 un'amico camperista che sostava tutti gli anni a Tassos è stato mandato via,lui è andato e dopo quasi due anni gli è arrivata la notifica che lo avrebbero processato, per fortuna è stato assolto(ma con un bel po' di spesa[xx(]). Poi ho saputo di altri camperisti processati ma che non volevano si sapesse in giro[xx(][B)][xx(] Sassi e altro mai anzi sempre ben accolti[^] Visto che da un po' di anni possono avere anche i Greci il camper(una volta non potevano avere i disel)penso che la legge che non permette il campeggio libero sia fatta rispettare di più id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

Modificato da ledipimma il 22/06/2010 alle 15:12:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link