https://www.truma.com/it/it/gas...
In risposta al messaggio di Elvis in London del 01/03/2016 alle 03:03:04
Ma per trovare le bombole, dove devo andare? Ferramenta? Campeggi? O mi devo rivolgere a dei negozi specializzati? Grazie
Le bombole le ho sempre viste nei negozi Hardware cioè le ferramenta, oppure nei paesi nei "bottegoni", emporo etc, quei negozi che hanno tutto.
In risposta al messaggio di vn851 del 02/03/2016 alle 08:54:15
La cosa interessa anche a me! Quindi dovremmo avere dietro ambedue gli attacchi? Propano e butano? Prevedo di stare poco meno di 2 mesi in UK. Grazie. vn851
Ho googlato motorhome propane UK reseller e (non ho letto i contenuti) ma nelle intestazioni si parla sia di propano che di butano, maggiormente citato il primo.
In risposta al messaggio di vn851 del 02/03/2016 alle 08:54:15
La cosa interessa anche a me! Quindi dovremmo avere dietro ambedue gli attacchi? Propano e butano? Prevedo di stare poco meno di 2 mesi in UK. Grazie. vn851
Io prenderei solo l'attacco per il Propano.
In risposta al messaggio di Elvis in London del 16/03/2016 alle 21:14:03
Ciao ragazzi, sono in procinto di partire per gli UK ed ho acquistato i raccordi europei da camping life... (quelli della foto in allegato), ma mi sono perso... vanno bene o no?
Quei tre raccordi (ce li ho anch'io) in GB non ti serviranno, quei due con il filetto piccolo servono da essere montati su piccole bombolette per fornellini da campeggio e le trasformano in bombola Tedesca (quindi per usarlo poi sopra ci devi mettere un raccordo da Tedesco a Italiano) , l'unico che eventualmente potrebbe servire è l'altro, ma dovrebbe trasformare la bombola Italiana o forse la Francese (non ricordo) sempre in bombola Tedesca.
In risposta al messaggio di Elvis in London del 17/03/2016 alle 07:25:14
Grazie Tommaso per le preziose info, ho purtroppo letto il post che parlava del tubo truma troppo tardi... :-( Oramai non credo sia una buona idea acquistarlo in Italia, rischio di partire prima che mi arrivi. Io sbarcoa Denver il Lunedì di Pasquetta... quindi il tubo lo dovrò trovare su Londra, dove passerò le prossime settimane. Grazie ancora.. Elvis in London sDrive safely
Io sbarco a Denver.........

.
In risposta al messaggio di Elvis in London del 17/03/2016 alle 07:25:14
Grazie Tommaso per le preziose info, ho purtroppo letto il post che parlava del tubo truma troppo tardi... :-( Oramai non credo sia una buona idea acquistarlo in Italia, rischio di partire prima che mi arrivi. Io sbarcoa Denver il Lunedì di Pasquetta... quindi il tubo lo dovrò trovare su Londra, dove passerò le prossime settimane. Grazie ancora.. Elvis in London sDrive safely
Treviso non è fuori dal mondo. Possibile che non ci sia una rivendita camper e accessori dove acquistarlo ?
In risposta al messaggio di mtravel del 17/03/2016 alle 12:06:15
Treviso non è fuori dal mondo. Possibile che non ci sia una rivendita camper e accessori dove acquistarlo ? Dopotutto sono accessori abbastanza comuni. Max p.s. Okkio al traffico intorno a Londra. Per loro, tra Happy Friday e Easter Monday è un lungo weekend che usano trascorrere in famiglia. Con trasferimenti simili a quello di thanksgiving degli americani.
Qualsiasi rivenditore di camper con il codice puo ordinare alla Dometic il tubo troma con attacco GB , però serve un po di tempo, dai 15 ai 20 giorni almeno perchè in Italia si trova solo quello Italiano.
In risposta al messaggio di Elvis in London del 17/03/2016 alle 18:11:34
...infatti, sabato prox mi metto in viaggio ed è un tubo che al momento nessuna di quelli che ho contattato ha in casa... dovrò quindi acquistarlo in uk... Speriamo bene... Elvis in LondonDrive safely!
Li avrai la stessa facilità di trovarlo come qua in Italia si trova quello Italiano. L'importante è che fai una bella ricerca sui rivenditori di accessori camper in zona, così sai gia dove andare. Probabilmente anche chiedendo al campeggio ti sapranno indicare un rivenditore di accessori camper comodo.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/03/2016 alle 18:47:14
Li avrai la stessa facilità di trovarlo come qua in Italia si trova quello Italiano. L'importante è che fai una bella ricerca sui rivenditori di accessori camper in zona, così sai gia dove andare. Probabilmente anche chiedendo al campeggio ti sapranno indicare un rivenditore di accessori camper comodo. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
I rivenditori UK li puoi trovare a:
http://www.truma.com/uk/en/home...
In risposta al messaggio di Elvis in London del 18/03/2016 alle 12:01:26
Ottimo! grazie Elvis in LondonDrive safely!
Drive safely...
london@rafmuseum.org
).http://www.rafmuseum.org.uk/lon...