Buon viaggio!!
http://www.robadacamper.com/Via...
Se hai dbbi chiedi .....vedrai tutto facile per la sosta.....www.robadacamper.com
http://digilander.libero.it/bhe...
che noi abbiamo seguito con notevole soddisfazione; è di qualche anno fa, e noi l'abbiamo preso come base un paio di anni dopo (se non ricordo male).https://www.youtube.com/watch?v...
propongo anche io il mio Diario del 2012 buon viaggio.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) Parco De Hoge Veluwe
, grandissimo parco naturale da girare in bici (proprie o noleggiate sul posto anche gratis), museo d'arte con spledide opere di Van Gogh, giardino delle sculture all'aperto, museo della Terra, palazzina di caccia degli ex proprietari, un piccolo campeggio all'interno.campeggio
in un sito naturalistico, lontano dalle folle di turisti, da dove vicino parte un battello per vedere le foche, oppure a metà dell'isola visitareEcomare
, dove gli eventuali bambini passeranno delle bellissime ore.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 07/06/2016 alle 09:40:40
Tanto per non essere da meno propongo anche io il mio Diario del 2012 buon viaggio. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Interessato alla discussione, perché ho intenzione di fare giro in Olanda,
In risposta al messaggio di zep del 08/06/2016 alle 12:09:28
Interessato alla discussione, perché ho intenzione di fare giro in Olanda, ho letto il pregievole, accurato e sintetico resoconto di viaggio di Bruno, al quale invio i miei complimenti . saluti

_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) 
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di bruno it del 08/06/2016 alle 15:16:22
Parere personale: vista Amsterdam, viste tutte. L'acqua non manca e nemmeno prati più o meno fioriti nei dintorni. Se siete come me e come il 95% degli italiani (e umani in genere), del Van Gogh non ve ne può fregare dimeno, i musei vanno bene se piove...quindi vedrai i Van Gogh. Per delucidazioni varie non preoccuparti, quando sarai lì troverai aiuto dai molti italiani presenti, come riconoscerli? Facile, sono quelli che aprono la bocca e fanno ooooh anche davanti ad un fienile, basta che sia all'estero. Personalmente, a caso, ho chiesto informazioni un paio di volte: la prima ad un ticinese che mi ha indicato dove si trovasse la casa dell'Anna Frank e che dopo la dritta si è premurato di dirmi che lui non è italiano ma svizzero; il secondo un ragazzo toscano di cui, tramite suo racconto in attesa del traghetto, conosco tutta la famiglia, compreso quel bischero di suo zio e quei bucaioli di cugini. Nel paese del latte quale miglior occasione per vedere da vicino i vari formaggi, così rari da noi: su tipiche bancarelle hanno del buon Parmesan e dell'ottimo Gorbonbola. Ah! Non dimenticare i tulipani...bè, si ho capito..sono fiori..però visti lì... Bruno
Mi gusto la tua sparata semestrale.
In risposta al messaggio di errunc del 05/06/2016 alle 21:36:18
ci sono stato lo scorso anno, se mi scrivi in pvt ti mando il percorso con le soste che ho fatto io. Sergio & family Lituania 2012
Classico giro Olandese in senso orario:
In risposta al messaggio di mtravel del 08/06/2016 alle 16:09:54
Mi gusto la tua sparata semestrale. Forse farò parte di quel 5% di italiani che apprezzano Van Gogh (non solo). Pensa che a Torino c'è un ristorante che all'ingresso ne espone uno. Autentico, comprato in un mercatino provenzale(gli hanno fatto causa ma l'ha vinta). Ogni tanto ci andavo, fosse solo per vederlo. Poi l'Olanda mica ha dato i natali solo a lui ma anche a gente come Rembrandt e, se lo conosci un certo Vermeer. Che di quadri ne ha fatti pochi ma, nessuno escluso, sono capolavori. Peccato che non ce ne siano in Italia e che la maggior parte siano proprio nel paese dei tulipani. Ho capito che non ti è piaciuta Berlino, non ti è piaciuta Amsterdam, sarei curioso di sapere quali sono i tuoi gusti in tema di viaggi. Dimenticavo, non sono di quelli che fanno ooh. Sicuramente non davanti a un fienile ma davanti alla Madonna di Bruges si. Sai, è di Michelangelo. Però Bruges è in Belgio e vado off topic. Se una cosa non vale la pena di essere vista lo dico. Indipendentemente dalla nazione. Ovviamente vale anche il viceversa. Max
Ma forse è meglio così se qualcuno la pensa come bruno.it, visto che nei musei in giro per l'Italia e l'Europa ci sono tanti italiani, e noi lo sappiamo visto che li frequentiamo i musei, qualcuno in meno non fa male ...
non ti pare?
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)