quote:Risposta al messaggio di Psps inserito in data 20/04/2013 15:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti potrei consigliare le due AA di St.Maries de la Mer o quella di Aigues Mortes, tra l'altro paesini piacevolissimi. puoi trovare info nei miei diari sul mio sito scritto sotto. Per il ponte del 25 dovremmo andare a Avignone (con visita di un giorno in treno a Marsiglia) dopo che ci è saltata per Pasqua causa maltempo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Psps inserito in data 20/04/2013 15:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao suggerisco la zona di Roussillon village(AS) a 30 min ad est di Avignone, montagne di tufo rosso e giallo corroso in forme naturali molto belle, sentiero delle ocre a pagamento (6/8 E.) da non perdere. Molto carino anche il villaggio. Per il resto della Provenza non hai che da scegliere ,mare,monti,colline ci si potrebbe stare una stagione prima di conoscere tutto. buon ponte max59
quote:Risposta al messaggio di Psps inserito in data 20/04/2013 15:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai un'amplissima scelta per fare quello che chiedi, ciascuno di noi potrebbe avere molti suggerimenti da darti. Certo che in effetti puoi fare queste combinazioni: - costa più orientale (nizza, cannes e antibes) e Castellane, Grasse e il verdon - provenza centrale (Moustieres S. Marie e molti altri ) e Costa azzurra centrale, ovvero S.Tropez-Grimaud e Hyeres/Porquerolles - Luberon Vacluse (Gordes, Roussillion, Fontaine) e Camargue. Sono possibili mille variazioni. Io pensavo di fare Basso Verdon e mare non so dove, indeciso tra calanques e nizzardo.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/04/2013 16:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi 25 Aprile Avignone.