quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 16/02/2013 07:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CRISTINA , ora ,devo dire, preferisco dare qualche spunto , cosi' "a spot", senza accanimento tanto , obiettivamente , i miei itinerari interessavano a pochi e in qualche caso , producevano anche effetti contrari e negativi . Sembrava sempre di voler fare il saccente a tutti i costi e , la cosa non mi "garbava" troppo. Chi ha realmente necessita' di consigli a approfondimenti , me li chiede in privato ( come gia' avviene) e cosi' non urtiamo la suscettibilita' di alcuno . Buoni viaggi , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 16/02/2013 10:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprendo la tua posizione ma ogni notizia che vorrai condividere sarà sempre ben accetta, forse non dalla massa però, come ti ha già scritto qualcuno, "meglio pochi ma buoni". Magari approfitterò della tua disponibilità in futuro. Buoni viaggi anche a te (mi pare di aver letto che la tua prossima meta sia il Marocco). Ciao. Cristina