quote:Risposta al messaggio di Tome e Torcetti inserito in data 15/07/2013 12:40:52 (> Ciao, io sono stato circa 4 anni fa. Il parco secondo me è stato molto bello sia per il bimbo che ne è rimasto entusiasta che anche per noi adulti. Veramente ben organizzato e molto belli gli spettacoli principali. Pensa che nello stesso giro siamo stati a Disneyland Paris e mio figlio diceva di aver preferito di gran lunga Puy de Fou (anche se come ben saprai sono tipi di parchi ben diversi ed ogni giudizio e molto soggettivo). Per l'itinerario purtoppo non saprei aiutarti, noi quell'anno abbiamo fatto borgogna, loira per poi risalire in Bretagna e giungere a Parigi quindi per noi è stata l'ultima tappa della loira. Se vuoi dare un'occhiata ho pubblicato il diario dove ci sono anche le foto del parco. https://www.camperonline.it/dia... Ciao.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di rossoblu inserito in data 15/07/2013 16:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rossoblù, da quanto visto sul tuo diario non è neanche una zona molto affollata e/o rischiosa, hai fatto tutta libera anche con un bimbetto piccolo
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 15/07/2013 20:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:D] e poichè il serale è uno spettacolo imperdibile, conviene "appostarsi" con largo anticipo[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Tome e Torcetti inserito in data 15/07/2013 17:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente tranquillo e nella prima parte del viaggio non troppo affollata. Anche a Puy de Fou (dove temevo interminabili code stile Gardaland) c'era tanta gente, ma non ho fatto code.
quote:Risposta al messaggio di sonia1963 inserito in data 16/07/2013 07:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sonia1963, il Puy du Fou è un parco in Vendée (Francia Occidentale) e non ha niente a che vedere con l'Alvernia il Puy de Dome.