quote:Risposta al messaggio di lauracalle inserito in data 23/05/2012 11:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura, anche noi abbiamo in programma nord spagna e portogallo e come strada passeremo dal monginevro per poi seguire l'itinerario consigliato da Paolo. partenza vs. il 8/9 di agosto e ritorno il 30, (se collimano le date, magari organizziamo una cena spagnola) Marco,Monica e Luca
quote:Risposta al messaggio di lauracalle inserito in data 23/05/2012Â 11:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao noi l'anno scorso abbiamo fatto:ventimiglia(tappa notturna)poi siamo andati nel camarque(saint marie la mer)e poi su per biarritz(paesi baschi)....e via di la sulla costa atlantica sino a la coruna. bello bello...buon divertimento.
quote:Risposta al messaggio di lauracalle inserito in data 23/05/2012 11:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura, senza esprimere pareri su quale sia la strada migliore da seguire ti riporto gli itinerari francesi che ho seguito io quando mi sono recato nella Spagna del Nord 1993 Genova, Area La Scoperta, Arles, Area Narbonne Vinassan, Mirepoix, Pamiers, Lannemzan, Area Pyrennees, Roncesvalles, Pamplona, Estella, S.Domingo de la Calzada, Burgos, Leon, Hospital de Orbigo, Lugo, Ponferrada, Santiago de Compostela 2004 Colle della Maddalena, Larche, Barcellonette, Gap, Serres, Nyons, Bollene, Bagnol s/Ceze, Remoulins, Pont du Gard, Nimes, Lunel, Gallargues le Monteux, Montpellier, Beziers, Coursan, Narbonne, Lezignan Corbieres, Carcassonne, Montreal, Fanjeux, Mirepoix, Pamiers, Le Mas d'Azil, St. Girons, St. Martory, Orthez, Salies de Bearn, St. Jean Pied de Port, Valcarlos, Roncesvalles, Pamplona, Vitoria Gasteiz, Bilbao 2005 Colle della Maddalena, Larche, Barcellonette, Tallard, Forcalquier, Apt, Roussillon, Cavaillon, St. Remy de Provence, Tarascon, Arles, St. Gilles, Gallician, Lunel, Montpellier, Beziers, Narbonne, Villefrance de Lauragais, Auterive, St. Gaudens, Tarbes, Lourdes, Arudy, Laruns, Col du Pourtalet, Jaca, Yesa, Monasterio de San Salvador de Leyre, Pamplona, Vitoria Gasteiz, Bilbao Le relative esperienze di viaggio le trovi ai link di seguito http://www.magellano.rsnail.net/index.php?pg=diari&dr=1993VueltaIberica http://www.magellano.rsnail.net/index.php?pg=diari&dr=2004SpagnaVerde http://www.magellano.rsnail.net/index.php?pg=diari&dr=2005SpagnaAtlantica Buon viaggio
L'AS a Tarbes
Ibaneta, pochi km prima di Roncisvalle provenendo dalla Francia
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 24/05/2012 14:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Endurista, è quello che volevo capire. Da quello che ho letto in giro il pedaggio delle autostrade francesi è alto, però se questo mi fa risparmiare km e tempo, ok alle autostrade. Grazie per la segnalazione di Tarbes, me la segnerò come possibile sosta. Hai anche qualche altra dritta per la Spagna Atlantica? Essendoci stato la scorsa estate avrai sicuramente informazioni fresche! [:)] Grazie ancora Laura
quote:Risposta al messaggio di lauracalle inserito in data 24/05/2012 15:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A casa dovrei avere la lista compilata "on the road" da mio figlio con le soste fatte sia in libera che nei camping...come la trovo ti scrivo, ciao.
quote:Risposta al messaggio di lauracalle inserito in data 24/05/2012 15:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>